Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlan
In realtà da ROM manager avevo dato il comando "riavvia in recovery". Non èo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'avevo scritto un po di post dietro questo problema .. occorre riavviarlo in recovery e flashare da li..
-
Appena provato...niente da fare. Stesso problema.
-
Quote:
harlan
Appena provato...niente da fare. Stesso problema.
riscarica lo zip, sarà corrotto..
-
oppure controlla non l'hai modificato lasciando spazi nel nomefile..
-
OT
A chi interessa su XDA hanno messo una guida per abilitare il Google Play con tutti i servizi (acquisto musica, libri, film ecct...)...! io l'ho provata e funziona..!
Full access on Play Store 3.7.11 - xda-developers
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
io sono cosi stronzo ho rifleshato la rom stock 4.0.4 perche voglio l'aggiornamento ufficiale in direttaaaa!!!!!
daiii che io sn pronto!!!!!
non ho letto da nessuna parte di un roll-out ufficiale:O
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Forse dovremmo cominciare a postare un pò di screenshot con qualche commento rispetto ad altre rom precedenti che dite?
-
Quote:
Gynlemon
oppure controlla non l'hai modificato lasciando spazi nel nomefile..
mh...sembra non essere un problema né di .zip né di nome file...non è che devo fare un wipe anche della cache oltre che del devik? Rischio di fare danni? Che consigliate?
-
Quote:
giannib
Forse dovremmo cominciare a postare un pò di screenshot con qualche commento rispetto ad altre rom precedenti che dite?
screen di cosa?
relative ai consumi?
-
Quote:
harlan
mh...sembra non essere un problema né di .zip né di nome file...non è che devo fare un wipe anche della cache oltre che del devik? Rischio di fare danni? Che consigliate?
Riprova con:
Riscarica la ROM.zip e la posizioni così per com'è in SD e poi riavviando in recovery vai in advanced e fai wipe dalvik cache.. dopo cerca la ROM.zip posizionata su SD e fai install... tutto qui..
se hai fatto questi passi .. qualcosa non va..