Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fassi
capito, non funziona neanke l assistente vocale ancora?
Guarda in prima pagina ( secondo post ) ... ne abbiamo anche parlato nel corso del thread
-
Quote:
Originariamente inviato da fassi
capito, non funziona neanke l assistente vocale ancora?
Le funzionalità più avanzate le puoi avere solo se imposti il telefono in Inglese US, in Italiano fa solo la ricerca
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
-
Prima di vederlo funzionare in Italiano ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti. Non illudetevi, con Google è così.
-
Quote:
Originariamente inviato da harlan
Prima di vederlo funzionare in Italiano ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti. Non illudetevi, con Google è così.
Non penso che faranno un passo indietro rispetto alla ricerca vocale perfettamente funzionante in italiano che c'era su ICS...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
harlan
hai sbagliato sezione..vai a controllare i post nei forum iphone ;)
-
scommetto un Gnex che prima di 6 mesi non funzionerà in Italia
-
Quote:
harlan
scommetto un Gnex che prima di 6 mesi non funzionerà in Italia
meglio qualche mese che fare come siri di apple..che funge sono il inglese e giapponese
-xda è fuori servizio
-
Volevo chiedervi una cosa...probabilmente la domanda è stupida..ma il famoso effetto burro che si ha con il launcher stock di JB...lo si ha anche con gli altri launcher oppure è una prerogativa del launcher stock?...perchè io ho installato Apex..(lo usavo prima con ICS) e sinceramente ogni tanto scatta leggermente nella homescreen..cosa che non avviene con il launcher stock....però magari volevo capire se è solo una mia impressione oppure realmente l'effetto "burro" si ha solamente con il launcher stock....
-
Ragazzi oggi mi sono accorto che non c'è il navigatore non è stato implementato oppure c'è qualche problema con il mio gnexus?
Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB
-
Quote:
1carpediem0
Volevo chiedervi una cosa...probabilmente la domanda è stupida..ma il famoso effetto burro che si ha con il launcher stock di JB...lo si ha anche con gli altri launcher oppure è una prerogativa del launcher stock?...perchè io ho installato Apex..(lo usavo prima con ICS) e sinceramente ogni tanto scatta leggermente nella homescreen..cosa che non avviene con il launcher stock....però magari volevo capire se è solo una mia impressione oppure realmente l'effetto "burro" si ha solamente con il launcher stock....
Non credo che sia una prerogativa del launcher stock, piuttosto in generale i concorrenti sono ancora poco ottimizzati su JB. Presto godranno dei benefici del burro. Almeno secondo me.
Sent from a Galaxy far, far away