Visualizzazione stampabile
-
Che confusione non ho capito una cosa dopo aver flashato tutto se io volessi tornare alla mia slim ics come devo fare? Basta un nandroid backup oppure devo fare un altro procedimento? Se qualcuno potrebbe postare una dritta sarebbe utile ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
se hai messo tramite cwm il programma di root non dovresti avere problemi vedi..
Ma guarda...a flashare lho flashato dopo la rom..ma qualche problema cè...tipo volume + mi fa lo stesso scherzo del prog per modificare dpi...mi apre il pro mi fa selezionare le modifiche ma a conti fatti....non modifica nulla.
E se apro titanium backup mi dice subito IMPOSSIBILE OTTENERE PERMESSI...che dici,riflasho solo lo zip per il root??
-
Quote:
axl91
ho dimenticato di flashare il root fix dopo la rom e ho riavviato, c'è un modo di riavere il root?
credo che tornando in recovery e flashando separatamente il SU risolvi :)
Comunque volevo sapere se ci sono stati problemi di sovrapposizione di recovery(cioè ripristino alla stock), perchè io volevo solo provarla per un paio d'ore questa ROM, per poi tornare alla Black Ice, delle cui personalizzazioni non posso fare a meno :)
edit:nicolovitello mi hai anticipato di qualche secondo nella domanda roftl
-
Quote:
Nux
credo che tornando in recovery e flashando separatamente il SU risolvi :)
Comunque volevo sapere se ci sono stati problemi di sovrapposizione di recovery(cioè ripristino alla stock), perchè io volevo solo provarla per un paio d'ore questa ROM, per poi tornare alla Black Ice, delle cui personalizzazioni non posso fare a meno :)
edit:nicolovitello mi hai anticipato di qualche secondo nella domanda roftl
il problema è come tornare in ricoveri o_O c'è qualche combinazione di tasti all'avvio?
-
Quote:
axl91
il problema è come tornare in ricoveri o_O c'è qualche combinazione di tasti all'avvio?
Certo!!! :)
Spegni il telefono e poi riavvialo tenendo premuto il tasto volume (mi sembra sia centralmente, se non va premi vol giù...è una vita che non uso i tasti per entrare in recovery roftl) e il tasto accensione...quando ti compare la scritta google lasciali, e poi con vol su o vol giù navighi tra le opzioni...scegli recovery e dicci cosa hai :D
-
cavolo ma davvero la batteria scende veloce..O.o speriamo sia errore di lettura..succede anche a voi?
-
ok ho controllato un pò di pagine su xda e a quanto pare la CWM dovrebbe rimanere :) quindi flasho provo e torno indietro roftl
Comunque c'è già una custom ROM basata su JB con qualche ottimizzazione *_*
-
Quote:
stelligna
su xda hanno postato il nuovo bootloader da flashare in cwm....
Chiedo conferma della procedura:
- 3 wipe
- flash bootloader
- flash rom
- flash modem
- flash root fix
a che serve il root fix? a una rom sta jellyFIX..sapete cos'è?
-
Mi iscrivo per seguire gli sviluppi :) Magari tra qualche giorno flasho pure io.
-
Bisogna metterlo per forza il bootloader? Io ho JB da questa mattina e quando ho flashato il bootloader non c'era serve a qualcosa in particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App