Visualizzazione stampabile
-
Da XDA è stata rilasciata la versione 4.1.1 di JB, ricostruita a partire dalle sources rilasciate. Disponibile qui:Goo.im Downloads - Downloading bigxie_maguro_JRO03C.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlan
La sto testando e mi pare identica alla precedente per ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
simone87stilo
Il bootloader è a tua discrezione se flasharlo o no, non cambia niente il telefono funziona lo stesso benissimo.
se lo flashi è un semplice aggiornamento come aggiornare il bios ad un pc
grazie questo volevo capire...cos'è un bootloader lo sapevo già ma non capivo questo se era un aggiornamento o cosa...
-
Quote:
giannib
Secondo me il kernel 3.0.31 è solo a scopo momentaneo e la 3.0.36 sarà già vecchia quando uscirà JB ufficiale.. ;) e come si può vedere il kernel del nexus 7 è presente da gennaio quando nvidia cominciò a rilasciare i propri SDK con il supporto proprio a quella versione kernel(da ex possessore del dual ho seguito abbastanza questa cosa)..
stabile: 3.4.4 2012/06/22
stabile: 3.3.8 (EOL) 2012/06/01 -->2° candidata GNex?
stabile: 3.2.21 2012/06/19 --> 1° candidata Gnex?
stabile: 3.1.10 (EOL) 2012/01/18 --> quella usata dal Nexus 7
stabile: 3.0.36 2012/06/22 --> ultima usata dalla cyanogenMod
stabile: 2.6.35.13 2012/03/13
stabile: 2.6.34.12 2012/05/17
stabile: 2.6.32.59 2012/03/17
stabile: 2.6.27.62 2012/03/17
Quote:
andQlimax
vabbene..facciamo una scommessa..secondo me rimane il 3.0.x (dove x è molto probabile che sia 31) sul galaxy nexus :P
@giannib
ho vinto la scomemssa!!! il kernel della 4.1.1 contenuto nei sorgenti rilasciati oggi è il 3.0.31!!
l'avevo detto che non facevano cambiamenti drastici dalla 4.1 mostrata al google IO
il galaxy nexus è nato con la 3.0, la vedo difficile che cambi..troppi test da rifare, ecc..comunque non è un grosso male questo ;)
-
Quote:
andQlimax
@giannib
ho vinto la scomemssa!!! il kernel della 4.1.1 contenuto nei sorgenti rilasciati oggi è il 3.0.31!!
l'avevo detto che non facevano cambiamenti drastici dalla 4.1 mostrata al google IO
il galaxy nexus è nato con la 3.0, la vedo difficile che cambi..troppi test da rifare, ecc..comunque non è un grosso male questo ;)
si ti devo una coca e una pizza :D ahah speriamo vada bene comunque anche se l'hanno ricompilato al 28 giugno questo kernel
-
Ma ragazzi che voi sappiate il rilascio ufficiale di JB ha subito altri ritardi o dovrebbe uscire il 15 ??
-
Quote:
rik194
Ma ragazzi che voi sappiate il rilascio ufficiale di JB ha subito altri ritardi o dovrebbe uscire il 15 ??
i sorgenti sono stati rilasciati stamattina..quindi JB è ufiicialmente completo e finalizzato
deve solo uscire l'ota che aggiornerà da 4.0.4 a 4.1.1..questione di giorni credo
-
Quote:
Originariamente inviato da lparcshinoda
La sto testando e mi pare identica alla precedente per ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì può installare come aggiornamento così come ho fatto nel passaggio da v1 a v2 oppure occorre fare i tre wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si può installare come aggiornamento...
-
Premetto che sono ancora fuori casa e non avuto modo di leggere nulla.. quella rilasciata oggi é identica alla V2 che abbiamo su? Potreste postare il link??
Inviato dal mio Nexus Prime ~ Jelly Bean