no questa è la versione 4.1.1 che verrà distribuita anche ufficialmente via OTA...
Visualizzazione stampabile
no questa è la versione 4.1.1 che verrà distribuita anche ufficialmente via OTA...
Si possono riflashiare le vecchie mod per batteria ecc ecc???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate ma non ci sto piu a capire niente, questa versione è quella definitiva? cioè è la stessa che uscirà via OTA? volevo capire avendo attualmente su la Hybryd quali sono i passi corretti per avere Jb? SCUSATE MA se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi, grazie.
si la 4.1.1 è quella che verrà distribuita via OTA...se provieni da ics ti conviene fare un'installazione pulita quindi facendo tutti i wipe e poi flashi la rom JB...perdi tutti i dati però...
grazie mille, dati in che senso? flasho normalemte da recovery come ho sempre fatto, i dati su sd non vengono toccati giusto? Quindi ricapitolando flashando l'ultima 4.1.1 non c'è bisogno di flashare anche i fix vari ma solo la baseband o sbaglio?
quindi avendo questa rom 4.1 v2 posso flashare la nuova rom 4.1.1 che è stata linkata facendo solo wipe dalvick? si sà gia se ci son migliorie e quali rispetto alla v2?
dati nel senso di app...si flashi la rom e poi la baseband se vuoi e se non l'hai flashata già...
wipe cache e dalvik cache...come migliorie sono principalmente il wifi che adesso funziona meglio ed una maggiore fluidità soprattuto nell'aprire le app...
No, non è quella che verrà distribuita via OTA, è una ricostruzione fatta dal team di XDA a partire dalle Sources rilasciate in mattinata da Google. Si spera che nella versione rilasciata via OTA da Google ci sia qualche funzione in più...ad esempio l'assistente vocale di Google, che qui ancora non funzia!