Visualizzazione stampabile
-
relativamente ai tempi di update via OTA, già qualche giorno fa avevano comunicato un ritardo di qualche settimana,ovvero fine luglio/agosto per il GN e ottobre/novembre per il NexusS
-
ho installato la Jellybean 4.1.1 JRO03C: Stock Rooted Busybox Deodexed con radioXXLF1, quando da recovery provo ad installare la 4.1.1 seguendo le istruzioni mi da il seguente errore assert failed: getprop ("ro.product.device" ==" maguro" ll getprop (ro.build.product") == "maguro" E:Error in /sdcard/bigxie_maguro_JRO03C.zip, dove sbaglio? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmc72it
ho installato la Jellybean 4.1.1 JRO03C: Stock Rooted Busybox Deodexed con radioXXLF1, quando da recovery provo ad installare la 4.1.1 seguendo le istruzioni mi da il seguente errore assert failed: getprop ("ro.product.device" ==" maguro" ll getprop (ro.build.product") == "maguro" E:Error in /sdcard/bigxie_maguro_JRO03C.zip, dove sbaglio? grazie a tutti
scarica di nuovo lo zip della rom..può essersi corrotto..
-
Quote:
harlan
No, non è quella che verrà distribuita via OTA, è una ricostruzione fatta dal team di XDA a partire dalle Sources rilasciate in mattinata da Google. Si spera che nella versione rilasciata via OTA da Google ci sia qualche funzione in più...ad esempio l'assistente vocale di Google, che qui ancora non funzia!
stamattina ho letto su dei blog che leggo tramite l'app appygeek che questa era quella ufficiale altrimenti google non avrebbe rilasciato i sorgenti...alla fine una ricostruzione dai sorgenti senza modifiche è una rom stock...
-
Quote:
giannib
scarica di nuovo lo zip della rom..può essersi corrotto..
purtroppo il problema non è nello zip ho provato scaricando nuovamente da un mirror, stesso errore. sicuramente ho qualche problema io nella recovery o root o non saprei
-
Quote:
gmc72it
purtroppo il problema non è nello zip ho provato scaricando nuovamente da un mirror, stesso errore. sicuramente ho qualche problema io nella recovery o root o non saprei
secondo me hai messo la recovery sbagliata...che versione hai?
per il nostro galaxy nexus gsm (maguro), la recovery ha versione 5.5.0.2 (quella touch 5.8.0.2)..se hai un'altra versione, riflasha quelal giusta ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
il root non c'entra perchè riguarda solo la rom
-
-
Quote:
gmc72it
ho la recovery v5.8.0.2
prova a riflasharla allora..
-
Quote:
andQlimax
prova a riflasharla allora..
io ho installato con la 6.0.0.0 e va benissimo..
-
reflashato la recovery e magicamente tutto ok