Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlan
A questo punto che ci conviene fare? Tornare a stock e ribloccare per ricevere l'OTA? O scaricare una factory image e flasharla?
anche io sono indeciso, ma la factory image di JB per il nexus dov'è?
-
-
Quote:
harlan
e che differenza c'è tra le due?:O
-
La deodexed contiene dei file modificati che permettono la personalizzazione del dispositivo attraverso nuovi temi e altro, la versione odexed è invece intoccata, per i "puristi" diciamo ;)
-
Per tornare ad avere aggiornamenti via ota cosa dovrei fare?
Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB
-
Quote:
AleW1S3
Flashata la 4.1.1 sopra la v2 come aggiornamento: tutto ok! Ho messo anche due mod prese tra quelle per la v2 (Power menu e il bottone lockscreen nella barra delle notifiche di fianco al tasto opzioni) e va tutto liscio.
Per quanto riguarda il kernel anche questo si installa tramite zip da recovery, senza perdita si dati, senza wipe ecc?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi linki da dove hai preso il power menu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
pulpo
sto cercando di capirlo anche io :S..anche io ho JB, dovresti flashare il sistema stock via recovery, poi andare con il toolkit e bloccare di nuovo tutto, prendi questa mio aiuto un pò con le pinze perchè non ne sono sicuro al 100%, qualcuno ci illumini grazie :S
-
Quote:
pulpo
ripristinare il telefono via toolkit o attraverso il terminale windows...dovrai perdere root e bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Flashata la 4.1.1 sopra la v2 come aggiornamento: tutto ok! Ho messo anche due mod prese tra quelle per la v2 (Power menu e il bottone lockscreen nella barra delle notifiche di fianco al tasto opzioni) e va tutto liscio.
Per quanto riguarda il kernel anche questo si installa tramite zip da recovery, senza perdita si dati, senza wipe ecc?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi linki da dove hai preso il power menu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Eccolo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1747709 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Flashato l'OTA... tutto uguale alla v2, niente funzionalità vocali avanzate :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App