io ho problemi proprio con il segnale.. anche a voi? Il wi fi anche a me 3 tacche nonostante fosse attaccato al moden...
Visualizzazione stampabile
io ho problemi proprio con il segnale.. anche a voi? Il wi fi anche a me 3 tacche nonostante fosse attaccato al moden...
a me il segnale non prende mai tutte le tacche anche se ho guardato in info telefono ed i db sono sempre tra i -100 ed i -80 quindi è buona la ricezione infatti inizio a pensare che sia solo un fatto grafico visto che nemmeno il wifi prende tutte le tacche vicino al modem...
Ma google now continua ad effettuare solo ricerche? Avevo letto che con questa 4.1.1 si attivavano anche gli altri servizi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate ma provenendo da ics quale il procedimento piu corretto per avere JB? attualmente ho la hybryd, mi conviene tramite il toolkit ribloccare tutto e tornare a stock oppure basta flashare l'ota realease perdonatemi ma con con sto JB si è creata un po di confusione :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si puoi flashare sopra..scarica l'OTA da 230 mega oppure quella da 140 ma devi aver messo prima la 4.0.4 stock
http://goo.im/roms/fabolous/maguro/b...03C-signed.zip
quindi in teoria a me basterebbe ripristinare il mio primo nandroid backup della stock ics e poi flashare il file sopraelencato giusto? mentre per il discordo bootloader e radio vanno flashati separatamente?
radio e bootloader dovrebbero essere integrate ma non ti sò dire con certezza perchè le avevo già messe prima, comunque si potresti fare così come hai per non perdere i dati ma quella che ti ho dato è l'intera rom..puoi fare anche una bella installazione pulita, ho fatto così e dopo ho messo le varie mod ;)