Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Oddio vi prego, qualcuno mi aiuti, sto impazzendo.
Da quando ho installato questa rom sul mio GN ogni volta che entro nel play store per scaricare qualche app, mi dice:
errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]
Ho provato con 10 app diverse.
Tutte stesso errore.
Prova a riflashare facendo un'installazione pulita...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quindi porgo una domanda, volendo pulire il mio gnex con la nuova versione toolkit posso portarlo a stock togliendo root aggiornare via ota e rifare il root ex novo? Per il discorso audio c'è qualche app funzionante per aumentare il volume?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Quindi porgo una domanda, volendo pulire il mio gnex con la nuova versione toolkit posso portarlo a stock togliendo root aggiornare via ota e rifare il root ex novo? Per il discorso audio c'è qualche app funzionante per aumentare il volume?
Consiglio la mod Awesome Beats che si trova su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AleW1S3
Consiglio la mod Awesome Beats che si trova su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono interessato anch'io a risolvere il problema dell'audio, risolto con la CM9 ma ora con JB 4.1.1 è tornato basso come prima uff :(
Tu l'hai provata questa mod?
-
Quote:
dado70
Sono interessato anch'io a risolvere il problema dell'audio, risolto con la CM9 ma ora con JB 4.1.1 è tornato basso come prima uff :(
Tu l'hai provata questa mod?
io lo installato ma non mi sembra di aver notato molto, è una specie di DSP manager.. provalo tu stesso non ci metti niente..
-
qualcuno appena può mi manda il link del kernel stock di JB? non riesco più a trovare il link in questa discussione :(
-
Quote:
djdido
qualcuno appena può mi manda il link del kernel stock di JB? non riesco più a trovare il link in questa discussione :(
nella prima pagina lo trovi ;)
-
Quote:
extremo90
nella prima pagina lo trovi ;)
ma quello è per il 4.1 e 4.1.1 oppure solo per il 4.1????
-
-
Quote:
sago
L'hai provata? Mi sembra non abbia personalizzazioni ma è solo un preparativo alle prossime