Fra l'altro si è ripresentato quel bug di latitude. Amici scomparsi dalla lista. Per non parlare di lightflow che non funzia...
Fra l'altro si è ripresentato quel bug di latitude. Amici scomparsi dalla lista. Per non parlare di lightflow che non funzia...
JB installata con successo, anche se ho letto che non c'era bisogno di andare prima a stock infatti nelle istruzioni su xda non parla di stock ma di full wipe cmq è andato tutto bene, la radio non era compresa infatti ora la flasho mentre per il bootloader mi conviene aggiornarlo o no che vantaggi ci sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Ma perché cavolo il WiFi si spegne dopo poco che spengo il display? Succede anche a voi? Eppure ho sempre in impostazioni e provato anche con mai ma niente si scollega..
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
io ho messo su l'ota "originale" che gira da oggi direttamente per versioni YAKJU (IMM76I)...ma non c'è possibilità di fare root per ora giusto??
per averlo dovrei mettere o jellybelly che avevo o quella relativa a questo thread giusto?
Credo che col tool 7.4 puoi...
Inviato dal mio "Galaxy Nexus Jelly Bean 4.1" con Tapatalk 2
Oddio vi prego, qualcuno mi aiuti, sto impazzendo.
Da quando ho installato questa rom sul mio GN ogni volta che entro nel play store per scaricare qualche app, mi dice:
errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]
Ho provato con 10 app diverse.
Tutte stesso errore.
infatti...è che ho sto vizio...chiedo le cose e nel frattempo le provo ahahahha. ero rimasto al vecchio toolkit, poi ho trovato questo 7.4 con dentro anche questa nuova versione per gsm di JB e via. alè.
questione chesta a cuore a molti. io mi sento di dire che volume di sistema mooooooooolto meglio del solito standard.