Qualcuno sa se si può far funzionare l'usb host con la 4.1.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno sa se si può far funzionare l'usb host con la 4.1.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
posso rimuovere totalmente la navbar? voglio usare il full screen con lmt launcher..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Se non ti partono i suoni della tastiera hai provato ad andare a prender l app gratis " volume control +" e vedere se hai tutti i suoni al massimo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giannib
Lapp che serve s chiama stickmount
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Al 99% è proprio l'auricolare bluetooth che mi fa questo scherzetto...!!Dico al 99% perché oggi ho avuto un corso e ho tenuto il tel sempre con suoneria e vibrazione disattivata.....da quanto ho letto su internet..questo audioout_30 potrebbe dipendere anche dal fatto che uno tiene il tel con la suoneria (a me sembra strano)......molto probabilmente è l'auricolare bluetooth...!
Domani farò la prova definitiva tenendo il tel con la suoneria e senza bluetooth....!!Cmq se così fosse è assurdo....un cavolo di auricolare non può consumare così tanto!!!