Visualizzazione stampabile
-
uhm... ho interrotto l'erasing userdata alla fine, il telefono si è riavviato e inspiegabilmente sembra andare.. solo che
1) ho ancora lo sfondo che avevo prima di fare tutto ciò ò.ò però la galleria è vuota, come è possibile? (non è uno sfondo di default)
2) io prima avevo come build IMM76I e ora invece è IMM76D.. che significa??
edit: mi ha detto che c'era un aggiornamento di sistema e ora son tornato IMM76I, fortunatamente.. quindi vuol dire che ora ho la recovery stock e potrò ricevere jelly bean via ota, giusto??
-
1-Avrai la SD rasa al suolo foto musica e dati.. guardaci
2-non preoccupare per questo .. il sistema ti aggiornerà a IMM76I
-
riavvia il sistema ti dovrebbe dire che ci sono aggiornamenti... se cosi non fosse puoi sempre flashare la rom stock prelevandola da qui https://developers.google.com/androi...hl=it-IT#yakju ....
si hai la rom stock e puoi ricevere l ota di jb..
-
grazie mille *_* quindi in definitiva, e poi non vi stresso più xP, ora il mio nexus è come originale, solo col bootloader sbloccato giusto? (il lucchetto nell'animazione iniziale è aperto).. quindi non è rootato, la recovery è quella originale etc etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattMorgue
grazie mille *_* quindi in definitiva, e poi non vi stresso più xP, ora il mio nexus è come originale, solo col bootloader sbloccato giusto? (il lucchetto nell'animazione iniziale è aperto).. quindi non è rootato, la recovery è quella originale etc etc?
ESATTO il bootloader è sbloccato e lasciaalo così.. per il resto è tutto stock ;)
-
Se hai solo il lucchetto aperto.. e non hai flashato nulla... e ti ha aggiornato il sistema.. vuol dire che l'hai portato originale con il solo bootloader sbloccato..
-
perfetto! grazie mille ad entrambi :)
-
raga ho scaricato la rom stock del 4.0.4 del mio nexus yakju , ma è in formato tgz ( scaricata dal sito google ) , basta metterla nell'sd, fare i 3 wipe e flasharla ? o devo fare qualche passaggio specifico? cioe aprire il file linkato in prima pagina e seguire le istruzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
cioe aprire il file linkato in prima pagina e seguire le istruzioni?
Sarà meglio.. :D prima che mandi in crisi il nexus.. Povero
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
ma io che adesso ho JB, per rimettere tutto originale con il toolkit come faccio????ç_ç