Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ragazzi.. Un po di relax.. Tornato alla stock.. Con notification toggle, ho sia i toggle che il menu spegnimento.. Quindi direi sono a posto :) in più root&recovery :) a me JB sta bene anche così..
Troppe ROM sono uscite attorno a JB.. Mancano all'appello quelle più importanti..
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Gyn prova la EOS..mi sono innamorato di questa ROM ;)
-
Quote:
giannib
Gyn prova la EOS..mi sono innamorato di questa ROM ;)
Sai che c'è l'ho già in SD ? :D .. e poi come saprai c'è l'avevo su prima con la 2.1.0 e anche attualmente sullo Xoom ;)
-
Quote:
MIKFLASH
Ciao! Ma in questa Rom é possibile modificare i dpi tasti soft keys?
Inviato da Tapatalk HD
Se ti può interessare dai un'occhiata a questa ROM
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1748823
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi.. Un po di relax.. Tornato alla stock.. Con notification toggle, ho sia i toggle che il menu spegnimento.. Quindi direi sono a posto :) in più root&recovery :) a me JB sta bene anche così..
Troppe ROM sono uscite attorno a JB.. Mancano all'appello quelle più importanti..
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
dove lo hai trovato il menu di spegnimento per la stock? non riesco a trovarlo da nessuna parte
-
Quote:
Gynlemon
prova questa..non le manca niente(a parte toggle e batteria)ma ha i colori ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1771534
-
Quote:
lupocattivo
dove lo hai trovato il menu di spegnimento per la stock? non riesco a trovarlo da nessuna parte
é compreso nelle impostazioni di notification toggle.. ho scritto appunto sia i toggle che il menu spegnimento...
Quote:
giannib
Gianni sei un fenomeno... :D.. l'ho già adocchiata ma aspetto qualcosa di concreto... l'hai provata? con la stock sono ancora al 71% ..
comunque la ROM di questo thread non è malaccio..
-
qualcuno di voi sa come mettere la percentuale della batteria e con colore differente e orologio al centro. grazie
-
niente di nuovo pe la mia richiesta??? io ho trovato qualcosa solo che sono widget oppure installo da recovery e mi cambia altre cose.
-
Quote:
hobin
qualcuno di voi sa come mettere la percentuale della batteria e con colore differente e orologio al centro. grazie
Certo che si..vai alla sezione theme e Mod di xda e trovi tutto quello.che ti serve
-
Quote:
giannib
Certo che si..vai alla sezione theme e Mod di xda e trovi tutto quello.che ti serve
un'indicazione visto il mio grande inglese!!!!! grazie