Visualizzazione stampabile
-
Build imm76k cosa fare?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e possessore da 2 giorni del gn e subito dopo averlo acceso ho aggiornato in modo automatico a ics 4.0.4 build imm76k. Volevo effettuare lo sblocco del gn con il toolkit ma tra le varie opzioni non c'è la build IMM76K almento per la verione gsm. Cosa devo fare? Ho letto che questo aggiornamento è per il gn verizon quindi posso usare l'opzione 12 del toolkit oppure apettare? La versione del mio gn è la yakjuxw, è possibile cambiarla in yakju per ricevere gli aggiornamenti diretamente da google? Grazie in anticipo e scusate se eventualmenete avete già risposto in altri thread ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.
-
guarda se cerchi un pò in giro 'è il modo per "trasformarlo" in yakju...comunque non penso tu abbia la versione firmware della Verizon...altrimenti avresti un groooosso problema...perchè qui in italia i telefoni 4G non dovrebbero funzionare (nel senso che non hanno segnale GSM) :)
-
dal toolkit scegli comunque 4.0.4 imm76i per gsm..che è la versione più vicina alla tua, poi flashi quella google
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
dal toolkit scegli comunque 4.0.4 imm76i per gsm..che è la versione più vicina alla tua, poi flashi quella google
Grazie della dritta. Dato che sono nuovo di android mi potresti spiegare in ce ordine effettuare tutte le proceduper lo sblocc
Eventualmente quale firmware devo scaricare per passre da yakjuwx a yakju?
Ma con il tool e' possibile effetture tutte le procedure?
Grazie in anticipo