Visualizzazione stampabile
-
a me ha notificato l'ota però ho tutto sbloccato-.-'' https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1873953 come faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Tramite il toolkit v7.3 opzione 9 scarica la factory image vecchia e la mette in automatico con la recovery stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoar
Eh bella domanda :) mi fanno ancora una buona permuta e prima di perderci molti soldi lo do via (lo pagai tra un telefono e contante 599 euricchi io) in un ottica prossimo nexus. Cosi da non spendere tanti soldi tutti in un colpo
Anch'io lo pagai 599 in tim a gennaio inoltrato.. il prox tel sarà sempre nexus ma sicuramente aspetterò un po di più a prenderlo.. spero.. xD
Dove posso scaricare il toolkit?
-
Quote:
EugeRs
Anch'io lo pagai 599 in tim a gennaio inoltrato.. il prox tel sarà sempre nexus ma sicuramente aspetterò un po di più a prenderlo.. spero.. xD
Dove posso scaricare il toolkit?
Nella sezione modding è il primo 3d in rilievo ;) io non ho mai avuto "un rapporto cosi morboso" con un terminale. Appena uscito mi ha colpito e poi la ci ha pensato la scimmia.
-
Quote:
marcoar
Nella sezione modding è il primo 3d in rilievo ;) io non ho mai avuto "un rapporto cosi morboso" con un terminale. Appena uscito mi ha colpito e poi la ci ha pensato la scimmia.
Dai io ti direi di tenerlo ancora un po anche se punti al nuovo!! Alla fine è un gran telefono onestamente non credo ci sarà un salto enorme oltre il quad-core.. speravo tantissimo in un displai ancora più definito, tipo il prototipo lg da 440ppi di densità! Però va beh, anche così è meraviglioso..
In tanto ho messo a scaricare il 7.4 :)
Il numero dell'opzione che interessa me è il 9.. giusto? Non ho capito se questa sola operazione mi leva root, riblocca boot, installa recovery di serie, 4.0.4, ma anche kernel, radio, ecc.. torno proprio tutto completamente stock come uscito di fabbrica???
-
Quote:
EugeRs
Dai io ti direi di tenerlo ancora un po anche se punti al nuovo!! Alla fine è un gran telefono onestamente non credo ci sarà un salto enorme oltre il quad-core.. speravo tantissimo in un displai ancora più definito, tipo il prototipo lg da 440ppi di densità! Però va beh, anche così è meraviglioso..
In tanto ho messo a scaricare il 7.4 :)
Il numero dell'opzione che interessa me è il 9.. giusto? Non ho capito se questa sola operazione mi leva root, riblocca boot, installa recovery di serie, 4.0.4, ma anche kernel, radio, ecc.. torno proprio tutto completamente stock come uscito di fabbrica???
Cederlo è veramente difficile ma purtroppo la ragione mi dice che se voglio il prossimo nexus devo vendere questo ora. Me lo permutano sui 350€ e sono una bella somma considerando a quanto si trova in giro. Comunque si l'opzione dovrebbe essere quella la 9 (altrimenti cerca flash factory image). Questo comando te la scarica da google dev e te la flasha sul telefono levando permessi di root e recovery modificata. Ti rimane solo il bootloader sbloccato ma quello ai fini dell'aggiornamento ota non incide
-
Sono appena tornato al GN come mamma lo ha fatto dopo mesi di aokp (e a settembre ci ritornerò). Ecco i passi che ho seguito: scaricato toolkit 7.4, inserito il mio modello (tasto 5 in questo caso), poi tasto 9, seguito i passi 1,2 e 3, poi di nuovo main menu e passo 3 ovvero ribloccare il proprio device. Quando il toolkit dice "waiting for the device" dovete mandarlo in bootloader ovvero spegnerlo e da spento premere tasti volume e di spegnimento contemporaneamente.
Ora sono in attesa del mio jelly bean.
-
Quote:
mscalco62
Sono appena tornato al GN come mamma lo ha fatto dopo mesi di aokp (e a settembre ci ritornerò). Ecco i passi che ho seguito: scaricato toolkit 7.4, inserito il mio modello (tasto 5 in questo caso), poi tasto 9, seguito i passi 1,2 e 3, poi di nuovo main menu e passo 3 ovvero ribloccare il proprio device. Quando il toolkit dice "waiting for the device" dovete mandarlo in bootloader ovvero spegnerlo e da spento premere tasti volume e di spegnimento contemporaneamente.
Ora sono in attesa del mio jelly bean.
comunque bloccare il bootloader non serve...l'ota non controlla lo stato del bootloader..vabbè ormai è fatto
al prossimo sblocco poi ti cancella di nuovo i dati
-
Assurdo, mi ha notificato l'ota subito dopo essere tornato stock.. scaricata e me la sto godendo, noto miglioramenti rispetto la 4.1.1 che avevo flashato io, boh.. pare tutto ancora più burroso..
L'aggiornamento però è di 144,9mb.. tutto normale??
-
Quote:
EugeRs
Assurdo, mi ha notificato l'ota subito dopo essere tornato stock.. scaricata e me la sto godendo, noto miglioramenti rispetto la 4.1.1 che avevo flashato io, boh.. pare tutto ancora più burroso..
L'aggiornamento però è di 144,9mb.. tutto normale??
Si è normale. Io me lo godro solo stanotte, purtroppo