Visualizzazione stampabile
-
Da Takju a Yakju
Ciao a tutti, stamattina ho falshato la prima rom OTA rilasciata di JB 4.1.1 che mi ha portato il telefono a takju, ora ho visto che è uscita anche la versione per yakju (che corrisponde a quella originaria del mio Gnex), la domanda è: posso flasharla sopra tranquillamente per tornare a yakju?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
assolutamente sì
si ma con i wipe completi?
-
in teoria basterebbe wipe cache e dalvik cache partendo da JB....
-
Quote:
stelligna
in teoria basterebbe wipe cache e dalvik cache partendo da JB....
io ho la takju stock e per mettere la yakju stock non dovrei wippare i dati? hai già provato?
-
provato. funzia. cache e dalvik, poi flash.
-
Quote:
harlan
provato. funzia. cache e dalvik, poi flash.
avevi già JB sopra?
-
Si avevo flashato stamattina la takju
-
Ragazzi ma come faccio a sapere quale delle due versioni devo mettere?!?!?
Da dove si vede?
Io oggi l'ho aggiornato con la versione odexed da 243 mega che si trova nella parte del blog di androidiani!
foX!
-
Qualcun altro ha riflashato la yakju sulla takju?
-
Quote:
harlan
Qualcun altro ha riflashato la yakju sulla takju?
io no ma con la takju se non metto il +39 prima del numero non mi fa mandare messaggi..cioè li manda ma non arrivano..che cosa strana
-
Io sn passato da yakju a takju e non devo mettere il +39.....adesso vorrei riportarlo a yakju e interesserebbe anche a me capire se e possibile solo eseguendo i 2 wipe e il flash
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
adesso ho appena flashato la yakju sulla takju ed è andato a buon fine ma se uso android system info e vado a vedere la build mi da che sono ancora takju.....come posso fare x rimediare???
-
Quote:
skikizzz
adesso ho appena flashato la yakju sulla takju ed è andato a buon fine ma se uso android system info e vado a vedere la build mi da che sono ancora takju.....come posso fare x rimediare???
ma hai fatto il triplo wipe?
-
Nessuno sa dirmi come faccio a sapere quale delle due ho io!?!? ;D
foX!
-
scarica Android sistem info alla voce sistema e poi build
Nexus Aokp build 39-franco.kernel 194
-
Devi scaricare dal playstore android system info poi apri la tabella sistema e poi la cartella build e vedi sotto prodotto ke codice ti da ;)
-
Quote:
nsurace
scarica Android sistem info alla voce sistema e poi build
Nexus Aokp build 39-franco.kernel 194
Grazie mille!!!
Ti do il thanks!
Tutto meritato!
foX!
-
Quote:
skikizzz
Devi scaricare dal playstore android system info poi apri la tabella sistema e poi la cartella build e vedi sotto prodotto ke codice ti da ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie anche a te! ;D
Non mi fa dare il thanks perché te l'avrò dato da poco! ;D
foX
-
Quote:
Originariamente inviato da harlan
Quote:
Originariamente inviato da skikizzz
ma hai fatto il triplo wipe?
Si ho fatto i tre wipe ma rimaneva cosi....alla fine tramite toolkit ho fatto il flash ad ics yakju imm76i poi dopo 5 minuti mi e arrivata la notifica di aggiornamento a jelly bean 4.1.1 perciò risolto tutto ;)
-
Scusa skikizzz quando hai usato il toolkit gli per riflashare ICS gli hai detto che eri takju JRO03C ?
-
Gli ho detto ke era un imm 76d se non ricordo male
-
Avevo messo takju maguro imm76d se non ricordo male...poi me lo ha flashato cn ics e dopo e arrivato l ota di jelly bean ;) dimmi se tutto ok poi ;)
-
Io però non sono stock, ho una rom mod su base "takju JRO03C" e non vorrei tornare stock, era più che altro per sapere se usando il toolkit per delle modifiche devo dirgli che sono takju JRO03C
-
Allora non saprei aspetta se mai pareri più esperti ;-)