Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skikizzz
Se permetti sto ancora aspettando risposta al topic che ho aperto io... se hai problemi tuoi aprine uno per il tuo problema!!!
A parte il tono del tuo commento, fuori luogo, ho scritto qui perchč il titolo del thread č generico. A questo punto, scrivi il titolo in modo preciso.
In realtā la risposta alla tua domanda č presente in tante discussioni su JB 4.1.1 ma visto che per fortuna non tutte le persone sono come te, puoi trovare lo zip che contiene, la radio ed il bootloader alla pagina rootzwiki della Android HD Revolution.
scegli il file update.zip e flashalo da recovery.
Complimenti ancora per la tua gentilezza.
-
Non si tratta di gentilezza o tono! E che succede sempre cosi uno apre un topic x un problema,e bastava leggere il primo post per capire a cosa ci si riferiva senza passare a leggere direttamente l' ultimo commento, e gli altri si inseriscono ponendo i propri problemi non inerenti alla discussione....sai come fai tanto il saputello tu se non lo sai esiste anche il tasto per aprire un topic tutto tuo....ma forse alla gente sa troppa fatica e preferiscono inserirsi in una discussione giā aperta vero???.....Preciso che non ce l'ho con te in particolare ma con questo modo di fare appena detto...spero di essere stato abbastanza esauriente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App