Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
gianni... goomanager non ti dice di aggiornare le gapps del 17 Luglio? ;)
a dire la verità no..eppure ho aperto oggi goomanager alla ricerca di aggiornamenti..devi selezionare qualcosa di più specifico Gyn?
-
Quote:
futurspace
ah ok ricordavo male.
Sempre guardando il kernel franko, c'è quello milestone 4 e il nightilies, il primo è la versione r220 e il secondo r-196 io devo mettere r-196, giusto?
scusa se faccio 3000 domande ma come dicevo ancora non sono pratico e vorrei evitare di fare errori.
grazie per la pazienza e aspetto conferma per installarlo.
veramente puoi mettere ognuno di questi tutti per JB Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Jelly Bean
-
Quote:
giannib
a dire la verità no..eppure ho aperto oggi goomanager alla ricerca di aggiornamenti..devi selezionare qualcosa di più specifico Gyn?
devi aprire il pogramma e fare il solito Check of updates.. in tal caso le trovi qui
http://techerrata.com/file/gapps/gapps-jb-20120717.zip
Mi ha aggiornato quelle dello Xoom e sono le stesse..
Non me ne vogliate .. ma se siete alle prime armi.. e avete questa folle mania di sto Franco kernel.. quando il suo kernel stock va una meraviglia.. come prestazioni e drain batteria..
In caso di problemi non venite qui a lamentarvi se qualcosa non funziona o trovate alterazioni di sistema..
-
Quote:
giannib
Ho scaricato ovviamente l'ultima 221.
Intanto tengo ancora qualche tutto come si trova e poi vedo come va cambiando il kernel.
grazie ancora per tutte le info.
-
dal team EOS bigrushdog :
Quote:
NON utilizzare i dati mobili come data toggle Jenkins afferma che è stato fixato per la prossima build.. E ricordate, i problemi GAPPS e problemi app non sono un nostro problema.
-
Ma a voi funziona il led di notifica quando c'è una chiamata persa?...
-
Quote:
1carpediem0
Ma a voi funziona il led di notifica quando c'è una chiamata persa?...
no, penso correggeranno il problema..
-
Quote:
giannib
no, penso correggeranno il problema..
Ah ok..pensavo fosse un problema mio!!
-
Quote:
1carpediem0
Ah ok..pensavo fosse un problema mio!!
purtroppo no..spero risolvano presto questa cosa..
-
Quote:
giannib
purtroppo no..spero risolvano presto questa cosa..
Su Xoom visto che siamo di pari passo.. funziona la notifica.. sicuro l'avete messo il flag su impostazioni >Display?