Ieri ho installato questa rom. Mi da nessun segnale ( il cel non prende ) ho provato a reinstallare 3 volte, facendo ogni volta i 3 wipe, ma non ho risolto il problema. C'è qualcosa da impostare?
Visualizzazione stampabile
Ieri ho installato questa rom. Mi da nessun segnale ( il cel non prende ) ho provato a reinstallare 3 volte, facendo ogni volta i 3 wipe, ma non ho risolto il problema. C'è qualcosa da impostare?
Allegato 17317
Che e successo stanotte? :D
Metti queste Nuove Gapps http://goo.im/devs/teameos/roms/eos3
Gianni aggiorna la prima pagina..
Changelog
- Removed google music. If needed, you can grab the apk from here
- Updated GoogleBackupTransport
- Removed automatic notification support for gapps (from goo.im) as these don't support all the devices we support.
questa rom ha un consumo batteria veramente ottimo.
da ieri sto ancora al 52% adesso buono direi hanno otimmizato ciò che era ottimizzato :D
Nemmeno un Thanks a Gianni... vergognatevi!!! :D
se puoi aggiungi anche questo ... se vedi nella mia firma lo riporto
Note Installazione
Queste build sono state progettate per essere installate da recovery preferito (Solarnz R4C, Rogue, Clockwork)
Fare un wipe completo se si proviene da ROM differente , altrimenti se solo update della stessa ROM o Versione Nightly del Team Eos . serve solo wipe dalvik cache
Scaricare la ROM corretta e copiarla sulla SD
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > Gapps Google
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google