ok ma questa voce Unisci "StatusBar Luminosità Slider ContentObserver" in Jellybean non centra con noi visto che è già presente nella versione maguro.. :confused
eccola Allegato 19801
Visualizzazione stampabile
ok ma questa voce Unisci "StatusBar Luminosità Slider ContentObserver" in Jellybean non centra con noi visto che è già presente nella versione maguro.. :confused
eccola Allegato 19801
Scusate l'ot...ma la cwm touch installata attraverso Rom Manager da quando è a pagamento?..un mese fa l'avevo flashata proprio da Rom Manager ed era gratis...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Urgente,ho appena flashato questa rom e siccome nn mi piace volevo sostituirla e collegandola al pc il device nn viene riconodviuto,
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Grazie....risolto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate..continuo ad avere problemi con la recovery CWM..nel senso che improvvisamente è come se non avessi più la CWM...ieri avevo provato ad entrare in modalità recovery ma mi è comparso l'androiano con la pancia aperta ed il triangolo rosso...così ho riflashato la CWM attraverso ROM Manager..ed oggi sembrava andare bene...tanto che ho flashato anche la Touch e tutto è andato liscio..!
Ora sono provato a rientrare in modalità recovery..ma di nuovo il solito androidiano con la pancia aperta...ho dovuto togliere la batteria e riaccendere il tel....la cosa strana è che Rom Manager mi dice che ho l'ultima versione della Recovery......allora perchè si comporta come se non avessi nessuna recovery installata??
Ed infatti ho la stock da qualche giorno....ma ho installato SuperSu ed il problema continua a farlo....anche ora me lo ha rifatto..cioé ogni volta devo riflashare la recovery...perché é come se ad ogni avvio mi si cancellasse....eppure quando sto in recovery e faccio "reboot system now" e mi chiede se voglio disabilitare la recovery gli dico di no (prima nn me lo chiedeva mai se volevo disabilitarla, é una nuova funzione?).....ma poi fa come vuole e me la disabilita!
:-(
Ho risolto...finalmente!
Ho eliminato il file "recovery-from-boot.p" presente nel file System....ora va!;-)
qualcuno sa cosa è successo alla build #121?
EOS-maguro-20120812-121
Goo.im Downloads - Downloading EOS-maguro-20120812-121.zip
Changelog
maguro #121 [Jenkins]
Installata..comunque Gyn penso non uscirà l'OTA uffiale della build L per noi..forse quelle versioni sono per aumentare la compatibilità verso altri dispositivi..il kernel nella L è sempre il .31 di luglio..
Riguardano implementazioni solo LTE .. visto che i sorgenti per GSM sono alla H e funzioni che da noi non hanno valore..
un esempio a caso
https://review.teameos.org/#/c/963/
anche se implementano per tutte le buld , a noi proprio......
Ragazzi scusate l'ot....volevo chiedere una cosa..
...avendo la stock...stavo pensando di flashare un kernel che mi permetta di modificare i colori del display...Franco..LeanKernel...secondo voi faccio una cavolata oppure riuscirei a mantenere gli ottimi consumi che ho con la stock avendo anche un display con colori migliori?...
anche io trinity kernel
Modifiche 122
Unisci "Disattiva intercetta il tatto e il movimento passare manualmente scroller" in Jellybean - Chris Trotman / dettaglio
Unisci "Implementare sintonia scala per evidenziare cernie softkey" in Jellybean - Chris Trotman / dettaglio
Unisci "menu persistono funzione si applica la persistenza di tutti gli orientamenti" in Jellybean - Chris Trotman / dettaglio
Fissare l'inflazione mancata notifica cernia modalità tablet GAPPS richiede questi layout per la modalità tablet. Eppure, non erano presenti nella cartella di risorse specifiche nell'ambito delle risorse sw600dp Change-Id: I5619972c87020ebb1c055a09b158d6b36a6bd9d9 - Randall Rushing / dettaglio
Braccio: config: Abilita cifs per cernia Change-Id: Ic02ce721d4331e6043eb2eb44de8b3ba1534edad - Chris Trotman / dettaglio
Implementare LTE-Only modalità per le impostazioni di rete mobile CDMA Change-Id: I6e280e5bdcae07772101c14a08d962387a9c3afa - Randall Rushing / dettaglio
Enable NSD in Impostazioni Wireless NSD consente una vasta gamma di servizi di tipo p2p in cui l'utente può desiderare di disattivare Change-Id: Ia252f48771e77e47c0f9df1f425502100078b87f - Randall Rushing / dettaglio
traduzione con google :D
In arrivo la 122... se non trovate da scaricare per dopo.. essendo che ancora Goo.im è in manutenzione:
link temporaneo.. dato da teameos
Index of /roms/eos3
In arrivo la 122... vuol dire che è in arrivo non che è uscita...
ho solo riportato quello che Solarnz ha fatto qui.. xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Maguro
quante polemiche ogni volta per una frase...
edit
uscita adesso..
ma sbaglio o in queste ultime nightly abbiamoperso un po di fluidità??
o sono io che ho installato tante app...
Be sinceramente non ho fatto caso.. Sono tornato alla eos dalla 119 e per gli updte ho sempre fatto wipe cache e dalvik.
Non saprei se la 119 era già H
In caso vuoi provare:
maguro #123 [Jenkins]
http://mirror1.teameos.org/roms/eos3...120815-123.zip
Aggiornata..hanno aggiunto la voce rotation lock toggle
125 disponibile
maguro #125 [Jenkins]
126 disponibile
maguro #126 [Jenkins]
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
131 in upload dopo 11 giorni vediamo cosa hanno introdotto
qui si parla solo delle nightly giusto? o parlate anche della stable rilasciata?
disponibile 136
Vorrei provare questa rom visto che la versione 3 sul mio TF101 ha performance wifi veramente ottime rispetto alle altre rom...
volevo solo sapere una cosa veloce...ho scaricato la versione 137...per le gapps sono già integrate o posso mettere il pacchetto standard per la versione 4.1.2?