Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
non ho capito che vuoi fare però..passare alla EOS mettendo il mod a 24?
Si volevo...ma non funziona xD
-
Scarico la 109..alla faccia del changelog ragazzi
-
Messa... alleluja.. sono dei vostri.. :D cosi faccio compagnia allo Xoom con la EOS ...
fixato il problema del tasto toggle data..
led notifica chiamata persa non va ancora.. io comunque ho da sempre usato NOLed
-
Quote:
Gynlemon
Messa... alleluja.. sono dei vostri.. :D cosi faccio compagnia allo Xoom con la EOS ...
led notifica chiamata persa non va ancora.. io comunque ho da sempre usato NOLed
Chi ha trovato la mod per i softkeys ? Io non le trovo più!
Trovata la mod...ma non va! :( Su questa rom nessuna mod funziona...
-
hanno importato delle novità per la parte telefonica dalla cm10
-
togli l' a quanto pare.. :D
https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z
a breve scarico anche per lo Xoom.. quindi modulo dealer..
-
Quote:
Gynlemon
cambiato idea Gyn? why?
-
Aspettavo questa.. e poi come detto avendo anche lo Xoom con EOS posso seguire entrambi ;)
-
Quote:
Gynlemon
Aspettavo questa.. e poi come detto avendo anche lo Xoom con EOS posso seguire entrambi ;)
Ahah ok.
Comunque non sono riuscito ancora a risolvere il problema alla casella hotmail..ho anche riavviato come suggeriva qualcuno però niente
-
Quote:
giannib
Ahah ok.
Comunque non sono riuscito ancora a risolvere il problema alla casella hotmail..ho anche riavviato come suggeriva qualcuno però niente
Come al solito avendo @msn.com Ho inserito i miei dati sul programma Email e mi ha sincronizzato tutto come sempre...