Se qualcuno trovasse un tema con i tasti a 30 dpi FUNZIONANTE su questa rom lo dica per favore :) PS: Tutti i temi che ho provato fino ad ora non funzionano
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno trovasse un tema con i tasti a 30 dpi FUNZIONANTE su questa rom lo dica per favore :) PS: Tutti i temi che ho provato fino ad ora non funzionano
qualcuno è riuscito a modificare la dimensione della navbar???
senza temi, solo mod nav bar a 30-32 dpi...
Se le Mod non funzionano con la EOS evidentemente e odexed..serve una ROM deodexed per far funzionare bene il Mod.. correggetemi se sbaglio
Hai provato questo tema? [Themes] JELLYBEAN - Jelly X Theme V.2 - Vico *Update* - xda-developers
Mi sembra che tra i commenti positivi c'è gente ha la EOS come ROM.....però non so se i tasti sono a 30dpi....sicuramente sono più piccoli rispetto alla stock....ma non so di quanto...
Gyn visto che hai tenuto per molto la stock di JB cosa ne dici di questa EOS?
aggiornate il link in prima pagina con questo Goo.im Downloads - Browsing maguro o CLICCA
Scusate..voi avete provato le mappe offline di Maps?...Io ho selezionato tutta l'area di Roma...ed è andato tutto ok il download.......ma cmq nel momento in cui vado su "indicazioni" mi chiede una connessione internet.......che senso ha se all'inizio mi chiede una connessione internet??...sicuramente sul ricalcolo del percorso non dovrebbe richiedermela..ma all'inizio la chiede.....se andassi all'estero non funzionerebbe quindi.....che fregatura!!