Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
è da provare! appena ho un attimo la metto io!
-
Non è che non è deodex, ma se il tema che vai a mettere non è pensato per questa rom andra a sovrascrivere dei file... Ad esempio scompaoono i yoggle che sul tema non sono previsti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
Scusate..voi avete provato le mappe offline di Maps?...Io ho selezionato tutta l'area di Roma...ed è andato tutto ok il download.......ma cmq nel momento in cui vado su "indicazioni" mi chiede una connessione internet.......che senso ha se all'inizio mi chiede una connessione internet??...sicuramente sul ricalcolo del percorso non dovrebbe richiedermela..ma all'inizio la chiede.....se andassi all'estero non funzionerebbe quindi.....che fregatura!!
io uso route66 ed è molto semplice e potente come navi ed è completamente free ;)
-
ho provato quel tema che avete postato prima! risultato: rimane bloccato sulla X all'accensione! faccio un restore va! P.S. è per AndroidME
-
una domanda strana: se io vorrei prendere i temi dei contatti e degli sms da un'altra rom come faccio???
-
Quote:
hobin
una domanda strana: se io vorrei prendere i temi dei contatti e degli sms da un'altra rom come faccio???
Mmmm estrai l'applicazione dallo zip della rom nella cartella syste/app e li metti sul tuo nexus nella medesima cartella
-
Ma voi non avete problemi con il play store??...dopo aver flashato l'ultima nightly e le nuove gapps..ogni volta che provo a scaricare una app mi da questo errore "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]"....e non me la fa scaricare. Devo uscire dal Play Store, chiuderlo anche dalle applicazioni recenti, riaprirlo e allora me la fa scaricare...poi se volessi scaricarne un'altra mi da lo stesso errore e devo rifare la stessa procedura...!Inoltre non mi scarica le app se le scarico dal pc......
-
Quote:
1carpediem0
Ma voi non avete problemi con il play store??...dopo aver flashato l'ultima nightly e le nuove gapps..ogni volta che provo a scaricare una app mi da questo errore "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]"....e non me la fa scaricare. Devo uscire dal Play Store, chiuderlo anche dalle applicazioni recenti, riaprirlo e allora me la fa scaricare...poi se volessi scaricarne un'altra mi da lo stesso errore e devo rifare la stessa procedura...!Inoltre non mi scarica le app se le scarico dal pc......
No però e strano..quali gapps hai messo?
-
confermo a me scarica tutto regolare ultima build e ultime gapps.
Il tuo problema è strano, consiglio un bel wipe e reinstalli tutto!
-
Quote:
giannib
No però e strano..quali gapps hai messo?
Ho messo le ultime..quelle senza Google Music..ora provo a riflashare solo le Gapps...altrimenti dovrò riflashare la rom...!Ho cercato su internet...non sono il primo che ha questo errore...ma sui forum nessuno ha mai scritto la soluzione..!!....