Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
no va bene flasha con cwm 6, fai i classici 3 wipe
Perfetto, ti ringrazio delle info.
Un ultima cosa, ma fra le ultime uscite tu quale consigli, stavo dando un occhiata e c'è come sempre da confondersi, io sinceramente con la cyano non ho mai riscontrato problemi e con la durata della batteria nessun problema di faccio 24 piene per l'uso che ne faccio.
-
Quote:
giannib
nessuna l'ho fatto anche io ;)
L'unica differenza è che non è touch.. per il resto fa lo stesso il suo dovere.. quindi va benissimo la CWM che propone ROM Manager, pensavo si riferisse a come flashare quella touch
-
Ragazzi scusate ma possibile mai che riscontro una differenza abissale tra questa rom che monto adesso e la vecchia Aokp Ics.Cioè va troppo a rallentatore rispetto a prima,credo sia fin troppo acerba!!!
Voi che ne pensate?
-
Quote:
Gynlemon
L'unica differenza è che non è touch.. per il resto fa lo stesso il suo dovere.. quindi va benissimo la CWM che propone ROM Manager, pensavo si riferisse a come flashare quella touch
In realtà su RomManager c'é anche la possibilità di installare la Touch...anche in questo caso fa tutto lui...oppure devo fare la procedura di cui mi parlavi prima??..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
In realtà su RomManager c'é anche la possibilità di installare la Touch...anche in questo caso fa tutto lui...oppure devo fare la procedura di cui mi parlavi prima??..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quella touch che ti propone è a pagamento.. invece se la scarichi come .img da ClockworkMod ROM Manager - Recoveries allora devi flashare con prompt dei comandi e quindi in fastboot
-
Quote:
Gynlemon
Ho scaricato lo zip e l'ho flashato direttamente da recovery!!
Penso sia molto più semplice!!!Ovviamente mi riferisco alla Touch!
-
In genere quando si propone un qualsiasi cosa.. sarebbe opportuno completare l'opera..
xda-developers - View Single Post - [CWM][Fastboot][GSM] Clockworkmod Recovery 6.0.0.4
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi scusate ma possibile mai che riscontro una differenza abissale tra questa rom che monto adesso e la vecchia Aokp Ics.Cioè va troppo a rallentatore rispetto a prima,credo sia fin troppo acerba!!!
Voi che ne pensate?
Hai sicuramente qualche problema perché a velocità la EOS almeno per me e più veloce di parecchie ROM
-
Quote:
futurspace
Perfetto, ti ringrazio delle info.
Un ultima cosa, ma fra le ultime uscite tu quale consigli, stavo dando un occhiata e c'è come sempre da confondersi, io sinceramente con la cyano non ho mai riscontrato problemi e con la durata della batteria nessun problema di faccio 24 piene per l'uso che ne faccio.
belly
La EOS ovviamente..anche la jelly ma non e più supportata come questa..
-
Quote:
giannib
belly
La EOS ovviamente..anche la jelly ma non e più supportata come questa..
grazie tante, allora faccio il backup e la provo
-
Quote:
Gynlemon
Giusto per capire...visto che queste sono Nightly...ogni volta che escono nuove versioni c'è un changelog oppure no?...
-
Clicca sulle rispettive date a sinistra
maguro [Jenkins]
-
-2 ore e 30 di display..
-200 SMS
-1 ora e più di min di navigazione web
-aggiornamento alla 108
-44% di batteria
-acceso da circa 18 ore.
Tirate voi le conclusioni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
-2 ore e 30 di display..
-200 SMS
-1 ora e più di min di navigazione web
-aggiornamento alla 108
-44% di batteria
-acceso da circa 18 ore.
Tirate voi le conclusioni :D
Minchia........ Ma graficamente é identica alla stock? Ho il gn da poco e voglio cominciare col modding.. Partirei da questa leggendo i vostri commenti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Si ha solo i toggles sulla navbar a me crasha l'icona dati per il resto è identicaa si devono installare le gapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
esattamente .. provata ieri sera.. anche se si devono installare le gapps a parte.. di backup e ripristino google manco l'ombra.. quindi si deve scaricare tutto a mano....
-
confermo che crasha l'icona dati se impostata nei toogles
-
Giorno raga..domandina?
Ho notato che il pich-to-zoom (Dolphin Browser) non funzia così come la estensione delle notifiche mail nella barra a scendere (non mi viene in mente il nome tecnico o_O)
Anche x voi è così? :o
-
Ciao ma è possibile avere la batteria circolare con la percentuale? Io ho la percentuale e/o l'icona verticale.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao ma è possibile avere la batteria circolare con la percentuale? Io ho la percentuale e/o l'icona verticale.
Ciao
Si ma la devi scaricare da xda...ce ne sono tante
-
Quote:
giannib
Si ma la devi scaricare da xda...ce ne sono tante
Ciao potresti darmi qualche indirizzo preciso?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao potresti darmi qualche indirizzo preciso?
Ciao e grazie
[MODS][JB][1.5] navbar mods, battery percentage,center clock,tablet-mode - xda-developers
-
Quote:
giannib
Ok un grazie lo meriti di sicuro :-) avevo installato decine di mod ma non me ne funzionava nessuna! questa invece va bene
Thanks e ciao
-
Quote:
futurspace
grazie tante, allora faccio il backup e la provo
Ciao a tutti, installata ieri sera, tutto bene, sembra molto fluida, anche se l'aggiornamento delle applicazioni non funziona, ho ripristinato le app con Titanium.
Come kernel cosa mi consigliate di lasciare quello suo o avete avuto migliorie usando altri kernel?
Come ultimo nelle opzioni sviluppatore c'è qualcosa da settare per migliorare fluidità e durata batteria o meglio lasciare tutto come si trova?
-
c'è una mod per ridurre le dimensioni della navbar??? o_O
ne ho usate un paio per la rom di bigxie, funzionano anche in questa??
Thanks
-
installata la mod per la batteria circolare e adesso sono scomparsi i toggles..... ?????bah
-
Ragazzi, ma a voi funziona la fotocamera???? mi sono accorto oggi che non funziona, mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera, soluzioni??????
-
Quote:
glesius
installata la mod per la batteria circolare e adesso sono scomparsi i toggles..... ?????bah
Ciao Glesius, a te funziona la fotocamera?
-
Quote:
futurspace
Ciao Glesius, a te funziona la fotocamera?
si a me funge la fotocamera....... hai installato le loro gapps??
-
Quote:
glesius
si a me funge la fotocamera....... hai installato le loro gapps??
Si, certo gap EOS, mi funziona tutto, navigo, con e senza wifi, sembra tutto ok, ma la fotocamera non vuole saperne di avviarsi, che posso fare? cambiando il kernel può sistemarsi il problema?
-
Quote:
glesius
non t sò dire perchè con questa rom non c'è ne stato il bisogno di installare mod batteria..comunque wipe cache e dalvik l'hai fatto?
-
Quote:
futurspace
Si, certo gap EOS, mi funziona tutto, navigo, con e senza wifi, sembra tutto ok, ma la fotocamera non vuole saperne di avviarsi, che posso fare? cambiando il kernel può sistemarsi il problema?
installa di nuovo le gapps..a me funziona tutto..
-
Quote:
giannib
non t sò dire perchè con questa rom non c'è ne stato il bisogno di installare mod batteria..comunque wipe cache e dalvik l'hai fatto?
sisi..... ho fatto entrambi i wipe.... bah vabbè tanto non è un problema perchè questa è una rom di passaggio..... poi alla fine utilizzo i widget sulla home.. era solo una curiosità....
-
Quote:
giannib
installa di nuovo le gapps..a me funziona tutto..
ok, ma si deve fare qualche wipe o direttamente in recovery le installo?
-
Quote:
futurspace
ok, ma si deve fare qualche wipe o direttamente in recovery le installo?
fai dalvik e cache per sicurezza
-
Quote:
giannib
fai dalvik e cache per sicurezza
ok, grazie delle info, provo subito e vedo cosa succede.
-
Intanto che fa l'aggiornamento ho notato che nell'installazione riportava gap per android 4.0 ora io ho scaricato queste gap: gapps-jb-20120713-eos sono quelle giuste?
-
Quote:
futurspace
se neanche cosi dovesse funzionare ti conviene fare un 3 wipe e reinstallare la rom......
-
Quote:
futurspace
Perfetto, ho installato nuovamente le gap e funziona la fotocamera, grazie a tutti!!!!
-
Quote:
futurspace
Intanto che fa l'aggiornamento ho notato che nell'installazione riportava gap per android 4.0 ora io ho scaricato queste gap: gapps-jb-20120713-eos sono quelle giuste?
si dovrebbero essere quelle anche se non aggiornate..