Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Ma dall'applicazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si .. su browse file..
o su cerca.. oppure la scarichi da pc e buonanotte
-
Meglio se uso il browser. Grazie :)
L'ho scaricata ma sono indeciso tra questa e la xenon
-
Quote:
gompaky
Meglio se uso il browser. Grazie :)
L'ho scaricata ma sono indeciso tra questa e la xenon
OT
o nessuno ha provato questa? [ROM][JB][4.1.1] Black Jelly Bean AOSP/CM10/AOKP [22.07.2012] - xda-developers
-
Ho appena provato sia la eos che la xenon ma il volume resta paurosamente basso :(
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
gompaky
Ho appena provato sia la eos che la xenon ma il volume resta paurosamente basso :(
Usa la cm10 se trovi anche quella bassa non sò che dirti
-
Quote:
Gynlemon
Sarei curioso di sapere anche io com'è quella rom...io non ho nessuna voglia di fare nessun wipe :P
-
Provata la jellybro, anche questa mi sembra abbia il volume basso...avrò troppa acqua del mare nelle orecchie :p
Comunque è molto fluida e ha più personalizzazioni delle altre, ora la provo per un po col mio Amato kernel trinity e se i consumi sono accettabili la tengo :rolleyes:
-
Quote:
Gynlemon
Gyn anche a te goomanager quando trova l'aggiornamento automatico delle gapps ti rimanda a quella del 17 luglio?
-
Gompaky anch'io ho il problema delle orecchie tappate ;-) prova la CM10, io l'ho fatto e si sente la differenza di volume rispetto alla Eos3..son poi rimasto con quest'ultima perché la CM10 è ancora acerba..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
LoRyBoSs
Sarei curioso di sapere anche io com'è quella rom...io non ho nessuna voglia di fare nessun wipe :P
l'ho provata io per 2 giorni e non mi è piaciuta tanto. Nella tastiera non si vedono neanche i numeri sopra la parte alta della prima fila delle lettere. A me ste cose fanno andare in bestia. Poi non ha tanto senso metterla se è quasi identica alla stock.