Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Immagino :D adesso hai bootloader e root giusto? appena esce il nuovo aggiornamento basta unroot e unlock
Ho bootloader sbloccato.. quello sempre
ho root e recovery mod
se uscisse un aggiornamento ora esempio basta che metto la recovery stock.. per il root lo rasa di suo l'update..
oppure
in questa situazione che sono : flash del file.zip di update e tolgo dallo zip il file della recovery stock, cosi non tocca l'attuale recovery mod, il root va comunque e sempre rifatto
-
Aggiornamento del problema dell‘utente su un‘app di videochat
Inviato dal mio samsung galaxy s3 on Tapatalk 2
-
Qualcuno sa se è possibile (o se esiste un'app) che modifica la "taratura" della luminosità automatica? Secondo me è tarata troppo verso il basso...e vorrei capire se con un'applicazione posso modificare questa impostazione..? Ho scaricato l'app LUX AUTO BRIGHTNESS, ma non ho capito se serve a questo oppure fa altro...è tutta in inglese e alla fine ci ho rinunciato..!
-
Ragazzi qualcuno usa un widget simile a questo? https://play.google.com/store/apps/d...GhlcmNsb2NrIl0.
non posso usare questo qui perchè non trova la mia città ma usa il capoluogo..aiutatemi please
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
con la 109 mai avuti..hai la 111?
Si si,111 adesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io su aokp avevo kernel trinity. Per jb ho visto che esiste solo la versione sperimentale, voi quale kernel avete usato?
E poi volevo chiedere se a voi funziona lightflow
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche io con la 111 prsaticamente non fixxa i satelliti.
Come rimedio?
-
Io ho la 111, ho provato ora in casa e ha fixato in una decina di secondi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Anche io con la 111 prsaticamente non fixxa i satelliti.
Come rimedio?
Su xda ci sta una patch per GPS..prova quella
-