Visualizzazione stampabile
-
Io sono uno di quelli.. e per adesso non ho nessuna intenzione di cambiare.. troppo bene a stock , consumi eccellenti e senza mal di pancia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Io sono uno di quelli.. e per adesso non ho nessuna intenzione di cambiare.. troppo bene a stock , consumi eccellenti e senza mal di pancia..
Immaginavo...non avrei voglia di fare i tre wipe..ma sembra che il gioco valga la candela..!Cmq come già mi ha detto giannib devo installare la v2 su questo link giusto? [ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed (7/10/12) - xda-developers
-
Assolutamente sei fuori pista... non hai un backup della stock fatto? senò.. ti tocca davvero partire da zero con il toolkit..
-
Quote:
Gynlemon
Assolutamente sei fuori pista... non hai un backup della stock fatto? senò.. ti tocca davvero partire da zero con il toolkit..
ahhh no non ho il backup...cavolo!!
Partire da zero con il toolkit sarebbe?..non l'ho mai fatto..!ma io cmq vorrei mantenere il root e la recovery..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a quanto ho capito il toolkit è solo per windows...io ho mac e non c'è nulla....ammazza che sfiga!
-
Quote:
1carpediem0
a quanto ho capito il toolkit è solo per windows...io ho mac e non c'è nulla....ammazza che sfiga!
Nono tranquillo sta anche per Mac..comunque Gyn t consiglia di usare il toolkit e flashare la 4.0.4 stock e poco dopo si avvia l'aggiornamento a JB..attento che perdi tt i dati anche foto e musica..
-
Quote:
Gynlemon
Bè Gyn non e che cambi tanto in consumi..sono passato proprio alla EOS per questo..pensavo fosse meglio la stock..aspetto ancora un altro giorno per le conclusioni ma, mi manca il menù a tendina della EOS..era troppo figo
-
Quote:
giannib
Bè Gyn non e che cambi tanto in consumi..sono passato proprio alla EOS per questo..pensavo fosse meglio la stock..aspetto ancora un altro giorno per le conclusioni ma, mi manca il menù a tendina della EOS..era troppo figo
Notification toggle non c'è l'hai?
http://img.tapatalk.com/4e0cb684-637d-eacc.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Gynlemon
Si certo ma quello della EOS t permetteva la chiamata o messaggio veloce nel caso di chiamata persa e anteprima del messaggio..era fatto meglio diciamo..