Sarebbe questo? [GNex Toolkit for Mac!] Root,Unroot,Unlock/Lock Bootloader,CWM [Updated 7/25/12] - xda-developers
Dovrei fare il lock del bootloader?..perchè le altre opzioni che mette non mi sembrano che servano a mettere la stock?
Visualizzazione stampabile
Sarebbe questo? [GNex Toolkit for Mac!] Root,Unroot,Unlock/Lock Bootloader,CWM [Updated 7/25/12] - xda-developers
Dovrei fare il lock del bootloader?..perchè le altre opzioni che mette non mi sembrano che servano a mettere la stock?
Devi valutare soprattutto per i consumi... se a te sembrano soddisfacenti lascia cosi... tanto appunto sono sempre e comunque basate sulla stock..
non sono così stravolgenti..la 108 o 109 per me è stata la migliore delle EOS..non sò se sovrascrivendo ogni volta l'aggiornamento si creino problemi che vanno ad intasare il sistema..comunque non ho provato la 113 basata sul nuovo codice di JB..può essere molto meglio o molto peggio o uguale alla stock..
Gianni.. ti posso dire che , avendola in test da ieri sera però sullo Xoom... è direi ottima.. con l'implementazione JRO03H
Nel mio caso specifico per lo Xoom per i consumi e fluidità.. non è detto che la provo anch'io sul Nexus :D
Niente di visivo.. ma solo diciamo cambiamenti al motore..
Uscite le nuove gapps le 26 Luglio se vi può interessare..
Changelog:
Removed Youtube.apk - this is now available on the market.
Update libraries from 4.1.1 Motorola Xoom Release.