Quoto.con Gyn..comunque.per curiosità a che giorno risulta compilato il kernel? Puoi vederlo dalle info..l'ultimo della stock risale al 28 giugno..
Visualizzazione stampabile
Giorno 22 luglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non capisco, cosa ti riferisci? La data è quella del kernel franco.
II avevo messo questo perché in quello stock il bianco è inguardabile
Be infatti sarebbe Buona cosa visto che come hai detto più volte tu, i consumi sono molto contenuti
Bè ragazzi come và l'ultima versione EOS con l'ultima distribuzione android?
Sono tornato a stock e devo dire che anche per me la differenza in termini di consumi si vede...finalmente ho fatto tutta la giornata senza nessun tipo di sbattimento...!!!
Tenendo presente che Rom con personalizzazioni interessanti per ora non ci sono...mi terrò la stock per un po!;-)
PS: Sono tornato alla 4.0.4 con il toolkit..poi ho fatto l'aggiornamento OTA a JB....ma è normale che mi ha lasciato tutte le impostazioni wi-fi?..pensavo che tornasse completamente nuovo il tel...
Avendo aderito mettendo il flag su backup e ripristino di Google si.. senò nemmeno le applicazioni ti avrebbe scaricato..
Visto che ora c'è la Factory Images 4.1.1 ( da ieri sera ) potevi inserirla nel toolkit .. pazienza.. fatto lo stesso..
Visto che tanti stanno tornando a stock.. ;) è perfetta direi..
Ahh ecco spiegato!..
Io l'ho messa l'altro ieri...avrei saltato un passaggio...!ora ho fatto il root..cosi da poter congelare con Titanium le app inutili x me come Gtalk e G+ che si aprono in automatico e consumano.....!;-)..non ho piu il pensiero della batteria..mica male!!