Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Tommaso.. hai dato un occhio di la.. sulle applicazioni che si possono rimuovere? :D rosa..
non specifica nel changelog..comunque rosa?ahah sarebbe?
-
Quote:
tommaso84
e poi il mio era un discorso generico non parlavo nello specifico di questa nuova build...
si le modifiche al codice stanno solo per quelle 3 voci secondo il link di Gyn..comunque pensavo parlassi della eos visto che la discussione riguarda solo questa rom ;)
-
Quote:
Gynlemon
Tommaso.. hai dato un occhio di la.. sulle applicazioni che si possono rimuovere? :D rosa..
l'ho letto adesso...lo sai com'è ogni tanto arriva qualcuno che si improvvisa il genio della programmazione tipo quel lost che magari credono che siccome sanno cambiare una rom sanno tutto loro...:D
Quote:
giannib
si le modifiche al codice stanno solo per quelle 3 voci secondo il link di Gyn..comunque pensavo parlassi della eos visto che la discussione riguarda solo questa rom ;)
forse avevo dato una risposta incompleta perchè mi riferivo al post dove dicevi che la 117 e la 118 sono uguali perchè non ci sono cambiamenti ed io ti ho risposto in generale senza andare nello specifico e senza andare a vedere niente ;) spero di essermi spiegato perchè sto sveglio dalle 4 e fa caldissimo quindi inizio ad avere difficoltà anche a scrivere :D pietà...
-
Quote:
tommaso84
l'ho letto adesso...lo sai com'è ogni tanto arriva qualcuno che si improvvisa il genio della programmazione tipo quel lost che magari credono che siccome sanno cambiare una rom sanno tutto loro...:D
forse avevo dato una risposta incompleta perchè mi riferivo al post dove dicevi che la 117 e la 118 sono uguali perchè non ci sono cambiamenti ed io ti ho risposto in generale senza andare nello specifico e senza andare a vedere niente ;) spero di essermi spiegato perchè sto sveglio dalle 4 e fa caldissimo quindi inizio ad avere difficoltà anche a scrivere :D pietà...
ahah ho detto così perchè sul sito della teameos non mostrava un changelog e quindi ho pensato che i cambiamenti fossero solo per altri terminali ;)
ma cos'è sto rosa? non ho capito :D
-
rosa è l'utente di un altro forum che conosciamo io e Tommaso.. e in uno dei consigli miei è intervenuto un Genio della lampada a fare la paternale sulle applicazioni che si possono rimuovere o meno.. sul Nexus.. che questo manco il Nexus ha.. :D parlando pure di brand tim.. :D
-
adesso gli ho risposto...poi mi fanno morire questi che non sanno fare niente se non hanno un'app che lo fa per loro e parlano pure...poi addirittura secondo lui potrebbe portare al brick e allora il mio optimus one per tutto quello che gli ho fatto passare e per tutti gli esperimenti che ci ho fatto (in un periodo che mi sentivo creativo :) ) che avrebbe dovuto dire?
-
Quote:
Gynlemon
rosa è l'utente di un altro forum che conosciamo io e Tommaso.. e in uno dei consigli miei è intervenuto un Genio della lampada a fare la paternale sulle applicazioni che si possono rimuovere o meno.. sul Nexus.. che questo manco il Nexus ha.. :D parlando pure di brand tim.. :D
ahah pensavo chissà che cosa fosse questo rosa :D
-
Ok ho letto tutta la discussione..ahah vabbè ci sono anche certi tipi in giro che ci puoi fà..ha un S2 e parla di brand, poi dice che parlava in generale O.o il G nex non è brandarizzato in alcun modo..ahah
-
almeno si informassero prima di parlare...esiste google...sarò io pignolo ma prima di convincermi su una cosa ne faccio tutte ricerche...
-
comunque raga non so voi ma io con la 117 ho avuto un paio di spegnimenti anomali, cioè me lo sono ritrovato spento in tasca e quando sono andato a sbloccare mi si è riacceso O.O ora metto la 118 sperando che la cosa si risovi :)