Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Era rivolto a chi non credeva a EOS ... comuqnue la L per ora riguarda la 4G LTE Quindi versione Americana Verizon..
se ti riferisci alla EOS la 119 è basata sulla L..se a quello stock vuol dire che ci sarà un aggiornamento per il Gnex da google?
-
Quote:
giannib
se ti riferisci alla EOS la 119 è basata sulla L..se a quello stock vuol dire che ci sarà un aggiornamento per il Gnex da google?
Nella prossima Build sarà implementata.. Certo che si.. Per questo mi sono stufato e ho messo stock.. :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Nella prossima Build sarà implementata.. Certo che si.. Per questo mi sono stufato e ho messo stock.. :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
aspetto e vedo..per ora la eos va benone :) giallo meno giallo..toggle e % e wifi più potente e veloce ad agganciare.. :D
-
Sto usando la EOS... come prestazioni e inferiore alla cm10 ma nel complesso e stabile e funzionale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La CM10 ancora è in fase di sviluppo.. e non ha la stessa stabilità della EOS..
Implementa la JRO03L
-
Quote:
Gynlemon
La CM10 ancora è in fase di sviluppo.. e non ha la stessa stabilità della EOS..
Implementa la JRO03L
alla pagina dietro avevo già messo la notizia con il changelog..ma non fa niente fa bene rinfrescare la news :D
-
Quote:
giannib
alla pagina dietro avevo già messo la notizia con il changelog..ma non fa niente fa bene rinfrescare la news :D
Riparato il problema..
-
Quote:
Gynlemon
Riparato il problema..
riguardo alla build L ho letto che per il nexus s previsto l'aggiornamento OTA..comunque google si sta dando da fare con JB ha rilasciato parecchie sorgenti in 1 mese..
-
Provato a vedere su impostazioni EOS > interface> Softkey Setting ? c'era anche ieri?
-
Quote:
Gynlemon
Provato a vedere su impostazioni EOS > interface> Softkey Setting ? c'era anche ieri?
si ieri stava(118)..ma mi crasha..