torato anche io alla buon vecchia eos, la xenon ha non era tanto fluida, questa tutta un altra cosa..
anche se il volume non è stato ancora migliorato..
Visualizzazione stampabile
torato anche io alla buon vecchia eos, la xenon ha non era tanto fluida, questa tutta un altra cosa..
anche se il volume non è stato ancora migliorato..
Ragazzi io ho la bamf.cosa ha di personalizzazioni in più o in meno questa? Inoltre come posso salvare il tema della bamf? Quello bianco per poi installarlo su questa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
la EOS ha di meno di personalizzazioni..per le altre domanda non saprei risponderti..non si può salvare il tema? perchè la eos ti dà la possibilità di installare temi di 3 parti ma non ho mai provato..
Consiglio un full wipe nel passaggio alla 119 in poi..si cambia la build e quindi tante altre righe di codice..
Se è proprio un tema ci deve essere un apk nella cartella system/app mentre se è un framework allora è integrato proprio nella rom quindi potresti provare a prendere i file framework-res.apk; systemUI.apk ed i vari Phone.apk per il dialer ecc. e poi creare uno zip flashabile però se non sei pratico è un pò complicato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
da gapps..Goo.im Downloads - Browsing gapps
nightly..Goo.im Downloads - Browsing maguro
Uscendo la #120 con queste modifiche generali
crespo #11 [Jenkins]
parla di softkey il resto fix per Moto e Asus...
Ho scritto appunto modifiche generali.. sapevo avresti detto cosi... aspettiamo allora che esca e si mette maguro #120 [Jenkins]