ok ma questa voce Unisci "StatusBar Luminosità Slider ContentObserver" in Jellybean non centra con noi visto che è già presente nella versione maguro.. :confused
eccola Allegato 19801
Visualizzazione stampabile
ok ma questa voce Unisci "StatusBar Luminosità Slider ContentObserver" in Jellybean non centra con noi visto che è già presente nella versione maguro.. :confused
eccola Allegato 19801
Scusate l'ot...ma la cwm touch installata attraverso Rom Manager da quando è a pagamento?..un mese fa l'avevo flashata proprio da Rom Manager ed era gratis...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Urgente,ho appena flashato questa rom e siccome nn mi piace volevo sostituirla e collegandola al pc il device nn viene riconodviuto,
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Grazie....risolto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate..continuo ad avere problemi con la recovery CWM..nel senso che improvvisamente è come se non avessi più la CWM...ieri avevo provato ad entrare in modalità recovery ma mi è comparso l'androiano con la pancia aperta ed il triangolo rosso...così ho riflashato la CWM attraverso ROM Manager..ed oggi sembrava andare bene...tanto che ho flashato anche la Touch e tutto è andato liscio..!
Ora sono provato a rientrare in modalità recovery..ma di nuovo il solito androidiano con la pancia aperta...ho dovuto togliere la batteria e riaccendere il tel....la cosa strana è che Rom Manager mi dice che ho l'ultima versione della Recovery......allora perchè si comporta come se non avessi nessuna recovery installata??
Ed infatti ho la stock da qualche giorno....ma ho installato SuperSu ed il problema continua a farlo....anche ora me lo ha rifatto..cioé ogni volta devo riflashare la recovery...perché é come se ad ogni avvio mi si cancellasse....eppure quando sto in recovery e faccio "reboot system now" e mi chiede se voglio disabilitare la recovery gli dico di no (prima nn me lo chiedeva mai se volevo disabilitarla, é una nuova funzione?).....ma poi fa come vuole e me la disabilita!
:-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho risolto...finalmente!
Ho eliminato il file "recovery-from-boot.p" presente nel file System....ora va!;-)