Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa cosa è successo alla build #121?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
qualcuno sa cosa è successo alla build #121?
Non è disponibile forse il server goo non va oppure non la pubblicheranno per qualche problema..
-
-
Installata..comunque Gyn penso non uscirà l'OTA uffiale della build L per noi..forse quelle versioni sono per aumentare la compatibilità verso altri dispositivi..il kernel nella L è sempre il .31 di luglio..
-
Riguardano implementazioni solo LTE .. visto che i sorgenti per GSM sono alla H e funzioni che da noi non hanno valore..
un esempio a caso
https://review.teameos.org/#/c/963/
anche se implementano per tutte le buld , a noi proprio......
-
Ragazzi scusate l'ot....volevo chiedere una cosa..
...avendo la stock...stavo pensando di flashare un kernel che mi permetta di modificare i colori del display...Franco..LeanKernel...secondo voi faccio una cavolata oppure riuscirei a mantenere gli ottimi consumi che ho con la stock avendo anche un display con colori migliori?...
-
Quote:
1carpediem0
Ragazzi scusate l'ot....volevo chiedere una cosa..
...avendo la stock...stavo pensando di flashare un kernel che mi permetta di modificare i colori del display...Franco..LeanKernel...secondo voi faccio una cavolata oppure riuscirei a mantenere gli ottimi consumi che ho con la stock avendo anche un display con colori migliori?...
Dipende dal kernel..e non solo ma anche dalle versioni perché ci.può essere la nuova uscita con problemi.. devi solo provarle tutte..
-
Quote:
giannib
Dipende dal kernel..e non solo ma anche dalle versioni perché ci.può essere la nuova uscita con problemi.. devi solo provarle tutte..
Ok...grazie...li proverò!..
Con ICS usavo il Leankernel ed era buono...ma non so se con JB ora va bene oppure ce ne qualcuno meglio....tipo Trinity o AirKernel......!tu ne hai provato qualcuno con JB?...
-
-
Quote:
1carpediem0
Ok...grazie...li proverò!..
Con ICS usavo il Leankernel ed era buono...ma non so se con JB ora va bene oppure ce ne qualcuno meglio....tipo Trinity o AirKernel......!tu ne hai provato qualcuno con JB?...
air kernel e a consumi non aveva molta diff dalla stock..