Visualizzazione stampabile
-
Modifiche 122
Unisci "Disattiva intercetta il tatto e il movimento passare manualmente scroller" in Jellybean - Chris Trotman / dettaglio
Unisci "Implementare sintonia scala per evidenziare cernie softkey" in Jellybean - Chris Trotman / dettaglio
Unisci "menu persistono funzione si applica la persistenza di tutti gli orientamenti" in Jellybean - Chris Trotman / dettaglio
Fissare l'inflazione mancata notifica cernia modalità tablet GAPPS richiede questi layout per la modalità tablet. Eppure, non erano presenti nella cartella di risorse specifiche nell'ambito delle risorse sw600dp Change-Id: I5619972c87020ebb1c055a09b158d6b36a6bd9d9 - Randall Rushing / dettaglio
Braccio: config: Abilita cifs per cernia Change-Id: Ic02ce721d4331e6043eb2eb44de8b3ba1534edad - Chris Trotman / dettaglio
Implementare LTE-Only modalità per le impostazioni di rete mobile CDMA Change-Id: I6e280e5bdcae07772101c14a08d962387a9c3afa - Randall Rushing / dettaglio
Enable NSD in Impostazioni Wireless NSD consente una vasta gamma di servizi di tipo p2p in cui l'utente può desiderare di disattivare Change-Id: Ia252f48771e77e47c0f9df1f425502100078b87f - Randall Rushing / dettaglio
traduzione con google :D
-
In arrivo la 122... se non trovate da scaricare per dopo.. essendo che ancora Goo.im è in manutenzione:
link temporaneo.. dato da teameos
Index of /roms/eos3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
In arrivo la 122... se non trovate da scaricare per dopo.. essendo che ancora Goo.im è in manutenzione:
link temporaneo.. dato da teameos
Index of /roms/eos3
nel link temporaneo non sta ancora la 122..
-
Quote:
giannib
nel link temporaneo non sta la 122..
In arrivo la 122... vuol dire che è in arrivo non che è uscita...
ho solo riportato quello che Solarnz ha fatto qui.. xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Maguro
quante polemiche ogni volta per una frase...
edit
uscita adesso..
-
Quote:
Gynlemon
sisi ho sbagliato e non ho potuto correggere in tempo perchè il modem aveva problemi..
-
ma sbaglio o in queste ultime nightly abbiamoperso un po di fluidità??
o sono io che ho installato tante app...
-
Quote:
gulp
ma sbaglio o in queste ultime nightly abbiamoperso un po di fluidità??
o sono io che ho installato tante app...
Non ho notato questa cosa..hai fatto il full wipe dalla H alla L?
-
Be sinceramente non ho fatto caso.. Sono tornato alla eos dalla 119 e per gli updte ho sempre fatto wipe cache e dalvik.
Non saprei se la 119 era già H
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
gulp
Be sinceramente non ho fatto caso.. Sono tornato alla eos dalla 119 e per gli updte ho sempre fatto wipe cache e dalvik.
Non saprei se la 119 era già H
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La 119 era già l'ultima build L..comunque uso nova d quindi non ho notato questa cosa..