Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
no va bene flasha con cwm 6, fai i classici 3 wipe
Perfetto, ti ringrazio delle info.
Un ultima cosa, ma fra le ultime uscite tu quale consigli, stavo dando un occhiata e c'è come sempre da confondersi, io sinceramente con la cyano non ho mai riscontrato problemi e con la durata della batteria nessun problema di faccio 24 piene per l'uso che ne faccio.
-
Quote:
giannib
nessuna l'ho fatto anche io ;)
L'unica differenza è che non è touch.. per il resto fa lo stesso il suo dovere.. quindi va benissimo la CWM che propone ROM Manager, pensavo si riferisse a come flashare quella touch
-
Ragazzi scusate ma possibile mai che riscontro una differenza abissale tra questa rom che monto adesso e la vecchia Aokp Ics.Cioè va troppo a rallentatore rispetto a prima,credo sia fin troppo acerba!!!
Voi che ne pensate?
-
Quote:
Gynlemon
L'unica differenza è che non è touch.. per il resto fa lo stesso il suo dovere.. quindi va benissimo la CWM che propone ROM Manager, pensavo si riferisse a come flashare quella touch
In realtà su RomManager c'é anche la possibilità di installare la Touch...anche in questo caso fa tutto lui...oppure devo fare la procedura di cui mi parlavi prima??..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
In realtà su RomManager c'é anche la possibilità di installare la Touch...anche in questo caso fa tutto lui...oppure devo fare la procedura di cui mi parlavi prima??..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quella touch che ti propone è a pagamento.. invece se la scarichi come .img da ClockworkMod ROM Manager - Recoveries allora devi flashare con prompt dei comandi e quindi in fastboot
-
Quote:
Gynlemon
Ho scaricato lo zip e l'ho flashato direttamente da recovery!!
Penso sia molto più semplice!!!Ovviamente mi riferisco alla Touch!
-
In genere quando si propone un qualsiasi cosa.. sarebbe opportuno completare l'opera..
xda-developers - View Single Post - [CWM][Fastboot][GSM] Clockworkmod Recovery 6.0.0.4
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi scusate ma possibile mai che riscontro una differenza abissale tra questa rom che monto adesso e la vecchia Aokp Ics.Cioè va troppo a rallentatore rispetto a prima,credo sia fin troppo acerba!!!
Voi che ne pensate?
Hai sicuramente qualche problema perché a velocità la EOS almeno per me e più veloce di parecchie ROM
-
Quote:
futurspace
Perfetto, ti ringrazio delle info.
Un ultima cosa, ma fra le ultime uscite tu quale consigli, stavo dando un occhiata e c'è come sempre da confondersi, io sinceramente con la cyano non ho mai riscontrato problemi e con la durata della batteria nessun problema di faccio 24 piene per l'uso che ne faccio.
belly
La EOS ovviamente..anche la jelly ma non e più supportata come questa..
-
Quote:
giannib
belly
La EOS ovviamente..anche la jelly ma non e più supportata come questa..
grazie tante, allora faccio il backup e la provo