Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Si ma la devi scaricare da xda...ce ne sono tante
Ciao potresti darmi qualche indirizzo preciso?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao potresti darmi qualche indirizzo preciso?
Ciao e grazie
[MODS][JB][1.5] navbar mods, battery percentage,center clock,tablet-mode - xda-developers
-
Quote:
giannib
Ok un grazie lo meriti di sicuro :-) avevo installato decine di mod ma non me ne funzionava nessuna! questa invece va bene
Thanks e ciao
-
Quote:
futurspace
grazie tante, allora faccio il backup e la provo
Ciao a tutti, installata ieri sera, tutto bene, sembra molto fluida, anche se l'aggiornamento delle applicazioni non funziona, ho ripristinato le app con Titanium.
Come kernel cosa mi consigliate di lasciare quello suo o avete avuto migliorie usando altri kernel?
Come ultimo nelle opzioni sviluppatore c'è qualcosa da settare per migliorare fluidità e durata batteria o meglio lasciare tutto come si trova?
-
c'è una mod per ridurre le dimensioni della navbar??? o_O
ne ho usate un paio per la rom di bigxie, funzionano anche in questa??
Thanks
-
installata la mod per la batteria circolare e adesso sono scomparsi i toggles..... ?????bah
-
Ragazzi, ma a voi funziona la fotocamera???? mi sono accorto oggi che non funziona, mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera, soluzioni??????
-
Quote:
glesius
installata la mod per la batteria circolare e adesso sono scomparsi i toggles..... ?????bah
Ciao Glesius, a te funziona la fotocamera?
-
Quote:
futurspace
Ciao Glesius, a te funziona la fotocamera?
si a me funge la fotocamera....... hai installato le loro gapps??
-
Quote:
glesius
si a me funge la fotocamera....... hai installato le loro gapps??
Si, certo gap EOS, mi funziona tutto, navigo, con e senza wifi, sembra tutto ok, ma la fotocamera non vuole saperne di avviarsi, che posso fare? cambiando il kernel può sistemarsi il problema?