Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
installata la mod per la batteria circolare e adesso sono scomparsi i toggles..... ?????bah
non t sò dire perchè con questa rom non c'è ne stato il bisogno di installare mod batteria..comunque wipe cache e dalvik l'hai fatto?
-
Quote:
futurspace
Si, certo gap EOS, mi funziona tutto, navigo, con e senza wifi, sembra tutto ok, ma la fotocamera non vuole saperne di avviarsi, che posso fare? cambiando il kernel può sistemarsi il problema?
installa di nuovo le gapps..a me funziona tutto..
-
Quote:
giannib
non t sò dire perchè con questa rom non c'è ne stato il bisogno di installare mod batteria..comunque wipe cache e dalvik l'hai fatto?
sisi..... ho fatto entrambi i wipe.... bah vabbè tanto non è un problema perchè questa è una rom di passaggio..... poi alla fine utilizzo i widget sulla home.. era solo una curiosità....
-
Quote:
giannib
installa di nuovo le gapps..a me funziona tutto..
ok, ma si deve fare qualche wipe o direttamente in recovery le installo?
-
Quote:
futurspace
ok, ma si deve fare qualche wipe o direttamente in recovery le installo?
fai dalvik e cache per sicurezza
-
Quote:
giannib
fai dalvik e cache per sicurezza
ok, grazie delle info, provo subito e vedo cosa succede.
-
Intanto che fa l'aggiornamento ho notato che nell'installazione riportava gap per android 4.0 ora io ho scaricato queste gap: gapps-jb-20120713-eos sono quelle giuste?
-
Quote:
futurspace
se neanche cosi dovesse funzionare ti conviene fare un 3 wipe e reinstallare la rom......
-
Quote:
futurspace
Perfetto, ho installato nuovamente le gap e funziona la fotocamera, grazie a tutti!!!!
-
Quote:
futurspace
Intanto che fa l'aggiornamento ho notato che nell'installazione riportava gap per android 4.0 ora io ho scaricato queste gap: gapps-jb-20120713-eos sono quelle giuste?
si dovrebbero essere quelle anche se non aggiornate..