Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
si dovrebbero essere quelle anche se non aggiornate..
ma dove le trovo quelle aggiornate, queste sono state messe in uno dei post precedenti
-
è possibile cambiare la visualizzazione dei contatti e sms e mettere quelli con sfondo nero.per capirci meglio l'icona dei messaggi è blu.grazie
-
Quote:
futurspace
ma dove le trovo quelle aggiornate, queste sono state messe in uno dei post precedenti
si parlava di altre gapps di altre rom ma non fa niente vanno bene quelle del 13 luglio..
-
Quote:
giannib
si parlava di altre gapps di altre rom ma non fa niente vanno bene quelle del 13 luglio..
va bene al momento lascio queste.
Quale kernel è compatibile con questa rom, vorrei aumentare un pò la frequenza del processore, dalle impostazioni ho visto che non è possibile farlo, quindi volevo cambiare il kernel ma non ho capito se c'è differenza fra quelli fatti per la 4.0 e la 4.1
-
Quote:
futurspace
va bene al momento lascio queste.
Quale kernel è compatibile con questa rom, vorrei aumentare un pò la frequenza del processore, dalle impostazioni ho visto che non è possibile farlo, quindi volevo cambiare il kernel ma non ho capito se c'è differenza fra quelli fatti per la 4.0 e la 4.1
si devi mettere per forza un kernel per Jelly Bean altrimenti non credo che il cell funzioni a dovere...ce ne sono parecchi su xda...vedi quale è meglio per le tue esigenze :)
-
Quote:
Nux
si devi mettere per forza un kernel per Jelly Bean altrimenti non credo che il cell funzioni a dovere...ce ne sono parecchi su xda...vedi quale è meglio per le tue esigenze :)
Diciamo che sono un pò inesperto, è la 3 rom che metto e ho usato solo il kernel franco ad oggi, non vorrei sbagliare ad installare un kernel sbagliato, a me interessa portare il processore a 1320 (se non ricordo male) non voglio spremerlo eccessivamente, quindi puoi consigliarmi uno dei kernel che hai provato e che non dia problemi?
-
Quote:
Nux
sono andato su xda e guardando le specifiche del franco kernel dice che è compatibile con la verisone JB entrando nel download mi dà il più aggiornato r-196 ho capito bene? posso installarlo?
se non ricordo male si fa un wipe partition e un advance/d.cache giusto? perchè ieri non ricordo dove dicevano che si poteva installarlo direttamente senza fare i wipe, qual'è la giusta procedura?
-
Quote:
futurspace
sono andato su xda e guardando le specifiche del franco kernel dice che è compatibile con la verisone JB entrando nel download mi dà il più aggiornato r-196 ho capito bene? posso installarlo?
se non ricordo male si fa un wipe partition e un advance/d.cache giusto? perchè ieri non ricordo dove dicevano che si poteva installarlo direttamente senza fare i wipe, qual'è la giusta procedura?
wipe cache e dalvik cache..;)
-
gianni... goomanager non ti dice di aggiornare le gapps del 17 Luglio? ;)
-
Quote:
giannib
wipe cache e dalvik cache..;)
ah ok ricordavo male.
Sempre guardando il kernel franko, c'è quello milestone 4 e il nightilies, il primo è la versione r220 e il secondo r-196 io devo mettere r-196, giusto?
scusa se faccio 3000 domande ma come dicevo ancora non sono pratico e vorrei evitare di fare errori.
grazie per la pazienza e aspetto conferma per installarlo.