Sì secondo me questa è quella che più si avvicina a quella stock, pur essendo più performante... Non saprei a che aggiornamento si riferisse
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì secondo me questa è quella che più si avvicina a quella stock, pur essendo più performante... Non saprei a che aggiornamento si riferisse
A volume come siamo messi? Come la stock? Comunque domani la provo.. Premetto che è la prima rom che flasho.. Quindi il procedimento è: flasho la cmw (che ancora non ho) e poi?
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Io ho jelly originale.. Faccio come mi hai detto? Scusa per le domande da nubbio
:-)
Quote:
Grazie mille... Sai cos'è? È che col mio i9003 si flashava tutto con odin e quindi qui è tutto diverso e mi trovo un pò in difficoltà :-(... Comunque domani provo :-)
Al contrario, qui una volta che hai imparato le 2 o 3 basi è tutto molto semplice e banale! Arriverai a cambiare rom alla velocità di una al mese o addirittura una a settimana! :) sta solo ad iniziare...
Quote:
Ok... Grazie :) domani appena accendo il pc thanks a te :) .. Quindi allora domani flasho CMW col toolkit, i 3 wipe e poi flasho la rom...
Ricorda il backup prima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho provato posso dire che è come la stock niente di chè... funziona tutto (fotocamera compresa) non riscontro momentaneamente nessun bug.
Io non riesco a capire perche ho sempre problemi di instabilità con qualsiasi ROM jelly bean...anche quella originale....ogni tanto mi si blocca o si riavvia....non rieaco a capire perche....ho fatto più volte i vari wipe...attualmente uso questa ROM.
Quote:
Originariamente inviato da AleChyLIVE
Ma quindi che ha in più della stock? È più veloce o non si nota?
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Toc toc... C'è nessuno??? :)
Io sinceramente con la stock ero rimasto 3 giorni per cui non ho fatto in tempo a notare delle imperfezioni... Con questo ci sono da una settimana e va che è una meraviglia e la batteria regge molto bene!
Per il momento io devo dire che, al primo ciclo di carica, la batteria mi regge un giorno, con 4 ore scarse di schermo acceso (con la AOKP M5 ero arrivato ad 1g 6h con 4h25 di schermo), ma vediamo dopo un po' come si assesta.
Ho notato con soddisfazione che non scalda più come prima. Non posso fare paragoni con la 4.1 stock perchè non l'ho mai avuta.
Lunimonsità auto e dati accesi per 5 ore.
Volevo farvi 2 domande:
- vi compare costantemente la notifica che "Viber si è bloccato" ? Se continua così disinstallo l'applicazione nell'attesa che recuperino il funzionamento con JB
- ho notato con Quadrant che ora il mio Gnex è diventato "takju" quando con la AOKP M5 ero "yakju" ! A riguardo ci sono problemi? Perchè mi ha cambiato il codice prodotto?
Siamo alla 1.6... Aggiornare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco
La 1.6 va benissimo, appena flashata sopra la 1.3 che avevo, senza wipes.
Tutto funziona bene a parte il superuser ed il Titanium (che nel forum di xda sconsigliano con questa rom)
Idem per me, flashato sopra la 1.3 senza alcun wipe e funziona tutto tranne titanium che mi da errore...ho messo anche il lean kernel e sembra andare proprio bene risparmiando un sacco di batteria!
Quote:
Ma tutti che usano sto leankernel.. Mi potreste postare il link di questo kernel? :) vorrei provarlo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco
Ma come mai la 1.5 occupava meno spazio ed ora siamo tornati indietro con la 1.6 ad un peso in MB decisamente superiore?
(Su XDA non posso chiedere, tutte le discussioni utili mi sono precluse poichè ho pochi post, mi resta difficile anche aumentarli senza spammare poichè posso postare solo in discussioni superflue).
Siccome uso sia titanium che SuperUser, come faccio se aggiorno dalla 1.3 alla 1.6 ad usare ancora questi programmi?
Nel caso mi linkate il kernel di cui parlavate?
Grazie a tutti
Anch'io l'ho messo perché tutti ne parlavano...e devo dire che mi trovo molto bene per ora! Oggi lo testerò meglio per la batteria...comunque lo trovate qui http://rootzwiki.com/topic/13092-lea...-jb-420-72312/ volevo solo aggiungere che questo non risolve il problema con titanium e le altre app...per i backup io uso mybackup pro e quello funziona!..
Dunque, il peso in MB è salito perchè la ROM è stata ricompilata dai sorgenti ufficiali e sono state integrate delle app che prima non c'erano.
Dalla 1.3 ti dovrebbe essere rimasto il SuperSU, quindi disintalla il superuser ed il gioco è fatto, il SuperSU fa bene il suo lavoro.
Per Titanium invece, io l'ho disinstallato e reinstallato tramite l'apk che tengo sempre nella memoria del telefono: dopo il flash della rom reinstallo l'applicazione e uso lucky patcher, poi ripristino le varie app+dati che avevo. Attenzione, non ripristinate i dati e le app di sistema perchè su xda segnalano diversi problemi con questa Rom.
Per quanto riguarda il kernel, se si scoprono reali vantaggi circa la batteria, vedrò di flasharlo anche io.
Mmm...allora, riguardo il kernel...sarà che ho lasciato il cell tutto il giorno con luminosità al max perché ero sotto il sole, ma dalle 8 che l'ho staccato è durato solo fino alle 16, poi l'ho dovuto ricaricare...qualche messaggio, 2h di schermo acceso e mezzoretta di GPS usato...non so se è buono ma io provo a toglierlo perché mi sembra esagerato come consumo...
Ma anche senza quel kernel! Da quando ho flashato la 1.6 sopra la 1.3 il mio galaxy nexus non fa più di 8 ore acceso con uno schermo che rimane attivo per neanche 2 ore! Con la 1.3 facevo anche 4 ore di schermo acceso e almeno 14 in totale con il cell! Che strano...qualcun altro nella mia situazione?
Io sono più o meno messo uguale, mi sembra che la durata sia calaya ma aspetto ancora qualche ciclo per confermare.
Sì, secondo me dura un pò meno. Arrivo a 18ore adesso, con 3h 20 di schermo acceso. Non so se è perchè lo uso un pò di più (ultimamente faccio tutto dal tel e nn accendo più il pc), ma ho bisogno di metterlo in carica prima. Ho fatto caso però che se non uso facebook e tapatalk riesco ad arrivare a 21ore.
Cioè scusa, vuoi dirmi che ti regge per 3 giorni? Con i dati sempre accesi, wifi quando puoi, e funzioni standard riesci a farla durare così?
Potresti farmi uno screenshot quando la batteria raggiunge il 10%? Vorrei vedere le percentuali di utilizzo e quanto schermo acceso fai :)
No perchè altrimenti rimetto la 1.3, con la quale facevo 23-24h al massimo.
Aspettate,
non ho detto che ho i dati attivi, anzi, non li ho quasi mai perchè non ho offerte flat sui dati.
Ora quando mi arriva al 10% dove devo farlo questo screen?
Quando più o meno sei a quella percentuale, vai su Impostazioni/Batteria e fai uno screenshot (tasto power + volume giù), poi da quella schermata clicchi su "schermo" e fai un secondo screenshot, poi li posti ;)
Te ne allego due per esempio (quelli che facevo con la AOKP M5, base ICS)
Allegato 19301Allegato 19302
Già senza dati attivi qualcosa si guadagna, ma 3 giorni restano comunque tantissimi.
Ok, lo farò ma forse ho capito dove sta il problema!
Voi per 3gg avete inteso 3gg del counter di android, io intendevo 3gg come dire da lunedì a mercoledì!!! (la notte è spento!)
Diciamo che ora che non lavoro è acceso dalle 8-9 del mattino alle 22 ca
poi ripeto per 3gg intendevo 3gg solari e non 3x24h :D