Ma di cosa stiamo parlando scusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
OK scusate ma non ci capivo più niente... Comunque ho due problemi... Uno ê che a volte mi si i palla il cellule e lo vedo molto scattoso.. Non vorrei fosse il kernel air ma qui non è il posto adatto per parlarne.. Il secondo riguarda sempre photosphere che non mi fa vedere le immagini che ho fatto . :mad: secondo voi come risolvo questi enigmi??
Ti rispondo su "air kernel" ... di sicuro non è lui a creare lag sebbene sia in versione experimental sempre eh e non stable ma questo con i lag c'entra poco... . è il migliore per Nexus attualmente a mio avviso e io li ho davvero provati e spremuti tutti... Comunque i rallentamenti non sono opera sua, sicuro, questo volevo dire ;) Io ho zero problemi, anzi.. :cool: Poi se usi PGM è in assoluto il migliore connubio! Gli altri funzionano male...
Se non risolvi prova a riflashare prima la factory image col toolkit e poi riprovi a mettere la rom...per il consumo anche io noto che è maggiore rispetto ad ad esempio alla cm10 però con kernel stock ed una nightly di qualche giorno fa...oggi flasho l'ultima nightly proprio per vedere se è migliorato anche sotto quest'aspetto...
Guarda essendo che ho linux il toolkit non lo posso usare poiché appena va a connettermi con il download della fa tory image non va a buon fine perche sembra che il link sia down.. Comunque dopo faccio un full wipe e vedo.... :D
Per la factory image scaricane una vecchia tipo la 4.1.2 poi aggiorni e dopo rifai le procedure di sblocco così puoi mettere la rom partendo da una base pulitissima facendo la procedura che ti ha consigliato gyn qualche post fa...anche a me ha fatto così il toolkit...
Ma il problema è che non so come fare ad aggiornare... Cioè dopo che mi da lo scaricamento della fac image mi dice go back to main menu.. Ho la versione 2.0 del toolkit da xda per linux... Cmq stasera provo a fare come dici te. Ma pensi che se mi scarico la 4.2.1 non funziona comunque?? :confused:
il toolkit per linux non l'ho mai usato comunque io ho fatto di recente una piallata mettendo la factory image con quello per windows e non mi faceva scaricare l'ultima 4.2.1 dandomi lo stesso errore che hai riportato prima e quindi ho dovuto scaricare quella per 4.1.2 e poi subito dopo aver avviato il telefono mi ha fatto l'aggiornamento a 4.2 e poi 4.2.1 poi ho ribloccato e sbloccato il bootloader e rifatto root e recovery e poi ho messo questa rom...prova se a te facendo così va anche se questa non è la discussione adatta per parlare di toolkit...
Avanti un'altra... :)
cm-10.1-20121215.1033-maguro
[Common]
* Use GCC 4.7 Toolchain
[Framework]
* "Clear all" button on recent apps
[Settings]
* NavigationBar: Customization
* SoundSettings: Show DSPManager
* Fix switching running/cached apps with memory bar
* QuickSettings : Wifi-AP Tile
[Apps]
* DeskClock: added flip and shake features
è uscita proprio adesso?! circa una ventina di minuti fa ho scaricato quella del 14 e l'ho messa :D
Ma il deep sleep è possibile con questa ROM?
Già rotfl ;)
Magari può interessare a qualcuno...anche Trickstermod oltre alle sue funzioni solite ha da qualche release la possibilità di verificare le frequenze cpu usate e quindi se il cell va o meno in deep sleep... se non ci va in deep sleep il problema è attribuibile al kernel
Mi aggiungo alla discussione pure io ;-)! Cmq seguo questa rom da un bel po oramai è devo dire che problemi nn me ne ha ancora dato! Nn sento nemmeno la mancanza della cyano originale. Cmq offtopic a parte volevo sapere se anche a voi è capitato dopo l'installazione dell'ultima nightly di aver problemi con i binari Su! Ovviamente la cosa è stata risolta semplicemente installando super Su (che reputo il migliore) e aggiornando i suddetti file. È accaduto anche ad altri?
Ps avevo aggiornato la rom facendo i soliti wipe...
Cmq è vero che con altri kernel la rom vola... Ma sono dell'idea che è nasce con questo ci sarà un suo motivo no? ;-)
cm-10.1-20121217.1040-maguro
[Common]
* Use GCC 4.7 Toolchain
* Update su binary
[Framework]
* Profiles: Use proper Silent mode descriptor
[Settings]
* QuickSettings: Added ProfileTile
[Apps]
cm-10.1-20121220.0836-maguro
Proviamo anche questa...
[Common]
* Use GCC 4.7 Toolchain
[Framework]
* SystemUI: Go to previous app when clearing all
[Settings]
* Add an "Automatically connect" option for WiFi networks
* Allow any widget to be installed on lockscreen
* Add setting in security for sms message rate alerts from CM10
* Quick Settings: Add Network mode tile
* Add support for variable size pattern lockscreen
* Quick Settings Pulldown: Left or Right side option
[Apps]
* Trebuchet: Fix drawer transitions
Gyn la sto scaricando, solo volevo chiederti una cosa...
Questo Rom segue di pari passo lo sviluppo della CM10 ufficiale?
Nel senso questa nightly odierna è come la nightly della CM10 di oggi con qualche piccola modifica?
Non ci sono differenze di stabilità o fluidità tra le due no oppure si?
La nightly odierna della euroskank anticipa le modifiche della nightly cyanogen di domani...
Ora ho capito...
e in più inserisce delle caratteristiche , un esempio a caso la personalizzazione navbar , che il team cyano per varie ragioni loro di politica deve ancora approvare , e lui la integra.. comunque sempre di pari passo e sempre modifiche inerenti al codice Cyano..
Ok perfetto...
Ad esempio a me non mi interessa più di tanto la navbar anzi quasi per niente...
La cm10.1 ufficiale per me era già quasi completa. In ogni caso per qualche giorno provo questa per vedere un po' come va...
Se la stabilità è la stessa della versione ufficiale, sono tranquillo.
Grazie per i suggerimenti.
cm-10.1-20121224.0720-maguro
[Common]
* Use GCC 4.7 Toolchain
[Framework]
[Settings]
[Apps]
* Trebuchet: Launcher actions
* Trebuchet: Launcher: Long-press Menu
* Trebuchet: Hotseat: Multiple Pages
* Trebuchet: Hotseat: Default Page
* Trebuchet: Hotseat: Number Icons
* Trebuchet: Hotseat: Cleanup
* Trebuchet: HiddenAppsActivity: Set PREFERENCES_CHANGED
* Trebuchet: Hotseat: Landscape layout fixes
Quindi per ora non posso modificare l'altezza della navigation bar???? o non riesco a trovare il modo io???? :o
cm-10.1-20121226.0749-maguro
[Common]
* Use GCC 4.7 Toolchain
[Framework]
* Quick Settings: Swipe to switch
[Settings]
[Apps]
* DeskClock: Add option to hide AlarmClock Icon in StatusBar
* Trebuchet: Cleanup
* Trebuchet: Workspace: Hotseat fixes
* Trebuchet: AppsCustomizePagedView: Fixes
* Trebuchet: restore haptic feedback for "All Apps"
*
Ancora non implementata la possibilità di modificare la NavigationBar , per adesso solo aggiungere/modificare posizioni pulsanti..
Perfect, grazie, allora rimango alla Cyano fino a quando non ci sarà questa possibilità :)
Ciao raga... Io attualmente ho la cyano 10.1.. (contentissimo) però mi manca avere la navbar più piccola o comunque con un'altra grafica... Quindi vorrei provare questa euroskank.. Due piccole domande (mi scuso se sono già state fatte)
1 - questa rom è aggiornata giornalmente come la cyano ufficiale giusto? (anticipa di un giorno se non ho capito male..
2- dato che sono già a cyano.. Bastano 2 wipe o devo fare un total wipe?
mi è venuta in mente un'altra domanda... se se identica alla cyano ufficiale ma con qualche personalizzazione in più.. perché seguiamo tutti l'altra e non questa?? :)
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Io da un pò che non la provo.. ma ne sei sicuro che la navbar si possa avere più piccola? non c'è sulle caratteristiche http://fitsnugly.euroskank.com/jelly...guro/picks.txt
comunque alle 2 domande la risposta è si , fai come se fosse una normale Nightly