Visualizzazione stampabile
-
forse non mi sono spiegato bene per quello che vorrei o non ho capito.. :) io vorrei rimpicciolire solo i 3 tasti soft keys senza dover rimpicciolire anche le icone ecc.. si può?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
forse non mi sono spiegato bene per quello che vorrei o non ho capito.. :) io vorrei rimpicciolire solo i 3 tasti soft keys senza dover rimpicciolire anche le icone ecc.. si può?
Certo che si può..vai alla sezione Theme e Mod di xda e trovi di tutto e di più..(tipo la Rai XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da noviz
Quote:
Originariamente inviato da dome84
ciao oggi finalmente ho sbloccato il mio nexus, root, busybox,backup efs :) .. poi ho scaricato l'app toolbox ma non trovo la sezione dpi.. :( comunque c'è un modo per rimpicciolire solo i tasti e non tutto ? grazie :)
Apri toolbox e spostati nella cartella " perfomance" e poi clicca su " build.prop Tweaks " da li modifica i dpi.
Per quanto riguarda la tastiera non credo.
Fatto... Ora però posso impostare max 280 e non più 320!! Come posso fare per tornare a com'era prima?? Perché così è tutto troppo piccolo... Divento cieco!! :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
Certo che si può..vai alla sezione Theme e Mod di xda e trovi di tutto e di più..(tipo la Rai XD)
Io se uso i temi x ridurre la barnav non mi parte più la ROM....
Inoltre se riduco i DPI la lockscreen mi rimane spostata verso destra...come devo fare?
;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dome84
Fatto... Ora però posso impostare max 280 e non più 320!! Come posso fare per tornare a com'era prima?? Perché così è tutto troppo piccolo... Divento cieco!! :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aia brutto guaio..io avevo fatto un backup..ma non ti preoccupare riflasha la rom con solo wipe cache e dalvik..dovrebbe andare
-
Quote:
coloxim
Io se uso i temi x ridurre la barnav non mi parte più la ROM....
Inoltre se riduco i DPI la lockscreen mi rimane spostata verso destra...come devo fare?
;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anche a te installa la rom con wipe cache e dalvik e via ;)
-
No cioè aspetta, anche io che stavo seguendo la discussione sono bloccato a 280 DPI come massimo. Ora devo riprjstinare la rom perdendo tutti i dati??!
-
Quote:
tumulo97
No cioè aspetta, anche io che stavo seguendo la discussione sono bloccato a 280 DPI come massimo. Ora devo riprjstinare la rom perdendo tutti i dati??!
se riflashi la rom con wipe cache e dalvik non perdi nulla..vai tranquillo a te è diverso il fatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aia brutto guaio..io avevo fatto un backup..ma non ti preoccupare riflasha la rom con solo wipe cache e dalvik..dovrebbe andare
Nooooo :( e come devo fare per riflashare la rom? Io sono abituato col mio vecchio i9003 e facevo tutto con odin :-(... Ora io ho solo il root e busybox... Divento nient'altro... Però ho un android backup ma non posso flasharlo perché mi sa che non ho la cmw.. Mi puoi aiutare per favore? :-( :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
se riflashi la rom con wipe cache e dalvik non perdi nulla..vai tranquillo a te è diverso il fatto ;)
ieri ho fatto un nandroid backup prima di scaricare il toolbox, posso ripristinare quello? (se ho capito bene il nandroid backup è quello che ti fa 1 backup di tutto il sistema giusto?)