CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Bloccato su logo iniziale Google

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bloccato su logo iniziale Google

Ciao a tutti ho preso ieri un galaxy nexus usato con kernel modificato su jb e root e con clockworkmod recovery. Oggi ho cercato di riportarlo tutto originale e ho cercato di rimettere il fw stock ics ma al riavvio da clockworkmod recovery mi si č bloccato sullo scritta google con lucchetto chiuso. Non riesco nemmeno ad andare nel menu con i tast volume + /- e accensione ma niente!. Se potete aiutatemi in termini molto facili visto che non ho mai fatto nulla e ho sempre lasciato i miei cell integri. Grazie a tutti voi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Localitā
    Ostuni
    Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho preso ieri un galaxy nexus usato con kernel modificato su jb e root e con clockworkmod recovery. Oggi ho cercato di riportarlo tutto originale e ho cercato di rimettere il fw stock ics ma al riavvio da clockworkmod recovery mi si č bloccato sullo scritta google con lucchetto chiuso. Non riesco nemmeno ad andare nel menu con i tast volume + /- e accensione ma niente!. Se potete aiutatemi in termini molto facili visto che non ho mai fatto nulla e ho sempre lasciato i miei cell integri. Grazie a tutti voi
    ti vā in fastboot? cioč dove selezioni se andare in recovery, bootloader ecc ecc?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sono appena riuscito a farlo andare in fastboot e poi in recovery e ho flashato la prima cosa che ho trovato e adesso ho risolto. Come posso fare a mettere tutto stock cosi da avere futuri aggiornamenti da google e per poter stare in garanzia? Purtroppo leggo tante e non ci capisco molto. grazie

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Localitā
    Ostuni
    Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Sono appena riuscito a farlo andare in fastboot e poi in recovery e ho flashato la prima cosa che ho trovato e adesso ho risolto. Come posso fare a mettere tutto stock cosi da avere futuri aggiornamenti da google e per poter stare in garanzia? Purtroppo leggo tante e non ci capisco molto. grazie
    devi usare il toolkit..[GNex TOOLKIT V7.4] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
    veloce e intuitivo..
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho provato ma mi dice di scaricare dal sito il fw e poi mi da un errore che mi cancella il fw scaricato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi ho risolto tutto potete chiudere,grazie lo stesso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio