Visualizzazione stampabile
-
Sono costretto a riavviare il nexus 4 se voglio il full screen?
Ma è terribile..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Sono costretto a riavviare il nexus 4 se voglio il full screen?
Ma è terribile..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
proprio una tragedia eh...
A parte che ormai quasi tutte le rom hanno l'extended mode e quindi questa mod non serve più, ma è proprio così complesso abilitare l'autostart e riavviare?
Non ho parole...
-
nel caso si voglia ritornare ai softkey in basso,come fare? per il task quale opzione si deve mettere?
-
salve a tutti, ho un gnex 4.3 rom stock con permessi di root...ho installato lmt e fullscreen toggle v2 , attivo il fullscreen, riavvio e non cambia nulla! Qualcuno saprebbe dirmi perchè? ...vorrei il fullscreen con questa mod senza necessitare di rom custom. Grazie!:)
-
Quote:
sandmara
salve a tutti, ho un gnex 4.3 rom stock con permessi di root...ho installato lmt e fullscreen toggle v2 , attivo il fullscreen, riavvio e non cambia nulla! Qualcuno saprebbe dirmi perchè? ...vorrei il fullscreen con questa mod senza necessitare di rom custom. Grazie!:)
Per avere il fullscreen devi modificare il build prop file, che si trova nella cartella system, aggiungendo alla fine
"qemu.hw.mainkeys=1". Salvare e riavviare.
-
Quote:
Joelogs
Per avere il fullscreen devi modificare il build prop file, che si trova nella cartella system, aggiungendo alla fine
"qemu.hw.mainkeys=1". Salvare e riavviare.
Per far riapparire i soft keys si deve cancellare quella stringa?
-
Quote:
gughi
Per far riapparire i soft keys si deve cancellare quella stringa?
Ho fatto la prova ed effettivamente con Android 4.3 solo eliminando la stringa riappaiono i soft keys.
-
Quote:
gughi
Ho fatto la prova ed effettivamente con Android 4.3 solo eliminando la stringa riappaiono i soft keys.
A dir la verità non ho mai provato ma forse va bene anche mettendo 0 al posto del 1
-
Quote:
Joelogs
A dir la verità non ho mai provato ma forse va bene anche mettendo 0 al posto del 1
È vero, a questo non avevo pensato :)
-
Ho inserito la stringa ma nonostante tutto non scompaiono i softkey