Ma non funziona più il link... puoi verificare anche tu per piacere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai ragione non funziona più.... appena ho un attimo di tempo lo cerco e sostituisco....:)
Edit:
Sono troppo veloce....:D link sostituito!!!! :D
Fuonziona alla grande ed è fantastico lo schermo intero...la pie poi è veramente comoda ci si abitua appena appare, un thanks per te!
Scusa temi ma si possono impostare i tasti partendo da un altro punto perche con la cover mi viene difficile fare lo slide dalla cornice,mentre partendo dal basso sarebbe meglio.
Inviato dal My Little Pony usando Androidiani App
ti ho appena dato un Thanks, hai eseguito una guida spettacolare e funge davvero bene....complimenti e grazie per questa chicca...;)
con l'ultima paranoidandroid ha smesso di funzionare, con altre rom non è mai andato...
Si purtroppo ho notato che con alcune ROM non funge... per me ormai è essenziale quindi ho la stock dove funge da dio!!!!:D
riscontro un problema con LMT che all'avvio devo attendere circa 35-40 secondi prima che si avvi e mi compare in basso una scritta che ltm ha preso i diritti di superuser.
è normale che bisogna attendere cosi tanto prima che la app si avvi ???
In poche parole ogni volta che lo accendo devo attendere 40 secondi prima che posso azionare la torta per poter tornare indietro ecc...
Io l'avevo installato il full screen toggle ma alla fine l'ho disinstallato (errore mio non ho atteso il ripristino della barra, anche se glielo avevo tappato sul prpgramma), conclusione il telefono al riavvio è andato in bootloop sulla scritta Google e ho dovuto flashare la rom stock.. bella pizza.
Anche io ho la stock ma l'avvio è immediato....pochi secondi e è pronto....
riflash con la stock poi rifatto il root ed ora è tutto ok.
Tutto perfetto e spettacolare il Full Screen, mai più come prima.
appena messa. è possibile mettere in uno dei 4 tasti della "torta" il puksante per il multitasking? quello per vedere le app aperte per intenderci...
Certamente, nella gestione dei Pie devi scegliere "Homelongepress"
io ho la codename con lightflow attivo...
A me con la stock non funge bene lightflow....
Ma seguendo questa guida è possibile solo ridimensionare i tasti? A me sinceramente non mi piacciono molto laterali come da foto....
No per rimpicciolire i tasti penso tu debba cambiare ROM... non mi pare ci sia una mod...comunque questa è una guida per avere a disposizione l'intero schermo..i tasti laterali compaiono solo se devi utilizzarli...se li provi difficilmente torni indietro... ;)
Ultima domanda ma se seguo la procedura cancello tutto quello che c e sul dell come quando installi una rom? Grazie della rispaosta
Ho provato a fare tutto ma quando riavvio tutto è come prima...la barra sotto non scompare...cosa sbaglio?
Ho scaricato e installato entrambi ifile
Aperto e modificato primai tasti del file Lm.... e selezionato il nexus in input
Chiuso applicazione aperto l'altra e cliccato sul pulsante disabilita barra
Riavviato ma non accade nulla...la barra in basso esce sempre
come si mette il pulsante "opzioni" quello con i tre puntini per intenderci
EDIT: trovato
con l'ultima aokp (la buid2 appena uscita su androtranfer) non funziona, la barra resta sempra (anche dopo molti tentativi con riavvio), c'e' soluzione? sono troppo abituato con il fullscreen...
Provata.... davvero bella!!
Ottima guida:)
Ho seguito le istruzioni ma al riavvio la navbar c'è ancora, nonostante abbia detto di disabilitarla. Come mai?
Edit: Come rom ho la Codename 3.6. Il fatto che non si disabiliti la navbar può dipendere dalla rom?
Edit2: Ho risolto. Con la Codenmae si può fare da menu del tasto accensione
Una volta presa la mano con i tasti a scomparsa e lo schermo pieno tutto va alla grande. Veramente bellissimo
Dal mio Nokia 3310 con Codename
Spoiler:
Scusa per gli screen puoi usare lo spoiler??? così la discussione è illeggibile!!! :O
la codename da come opzioni dal menu power quello di eliminare la statusbar, non la nav bar..
comunque io ho un problema.. sia con la codename 3.6.5 che con la snapblack 1.3.1, non riesco a far funzionare fullscreen toggle..
da cosa pensate possa dipendere..?
Certo che puoi togliere la navbar con la codename. Basta che vai nelle impostazioni interfaccia, menu tasto accensione e selezioni"navigation bar toggle". Con questo ti appariranno nel menu del tasto accensione, quando lo tieni premuto, i tasti della navbar con in più un tasto di accensione/spegnimento (tipo quelli della tv). Con quello puoi fare sparire la navbar e farla riapparire
Dal mio Nokia 3310 con Codename
Ragazzi scusate ma non riesco assolutamente a installare nulla....quando riavvio mi dice che l'applicazione lmt si è bloccata in modo anomalo....come mai? cosa sbaglio?
ok sono riuscito a installare la barra laterale lmt ma non si disattiva la barra sotto...quando clicco su disattiva e riavvio non succede nulla...mi compare sempre...cosa posso fare???
Hai il root vero ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Certo il mio Nexus è sbloccato ma la barra sotto nn va via
Volevo sapere se è possibile avere la mod full screen però tenendo in trasparenza i 3 tasti! Ho la cm10
edit: risolto, tappavo il comando sbagliato grrrrrrrr.