Ma non funziona più il link... puoi verificare anche tu per piacere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai ragione non funziona più.... appena ho un attimo di tempo lo cerco e sostituisco....:)
Edit:
Sono troppo veloce....:D link sostituito!!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fuonziona alla grande ed è fantastico lo schermo intero...la pie poi è veramente comoda ci si abitua appena appare, un thanks per te!
Scusa temi ma si possono impostare i tasti partendo da un altro punto perche con la cover mi viene difficile fare lo slide dalla cornice,mentre partendo dal basso sarebbe meglio.
Inviato dal My Little Pony usando Androidiani App
ti ho appena dato un Thanks, hai eseguito una guida spettacolare e funge davvero bene....complimenti e grazie per questa chicca...;)
con l'ultima paranoidandroid ha smesso di funzionare, con altre rom non è mai andato...
Si purtroppo ho notato che con alcune ROM non funge... per me ormai è essenziale quindi ho la stock dove funge da dio!!!!:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
riscontro un problema con LMT che all'avvio devo attendere circa 35-40 secondi prima che si avvi e mi compare in basso una scritta che ltm ha preso i diritti di superuser.
è normale che bisogna attendere cosi tanto prima che la app si avvi ???
In poche parole ogni volta che lo accendo devo attendere 40 secondi prima che posso azionare la torta per poter tornare indietro ecc...
Io l'avevo installato il full screen toggle ma alla fine l'ho disinstallato (errore mio non ho atteso il ripristino della barra, anche se glielo avevo tappato sul prpgramma), conclusione il telefono al riavvio è andato in bootloop sulla scritta Google e ho dovuto flashare la rom stock.. bella pizza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2