Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velox
riscontro un problema con LMT che all'avvio devo attendere circa 35-40 secondi prima che si avvi e mi compare in basso una scritta che ltm ha preso i diritti di superuser.
è normale che bisogna attendere cosi tanto prima che la app si avvi ???
In poche parole ogni volta che lo accendo devo attendere 40 secondi prima che posso azionare la torta per poter tornare indietro ecc...
A me in meno di 10 secondi è già utilizzabile, ho la jbsourcery come rom e franco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Joelogs
A me in meno di 10 secondi è già utilizzabile, ho la jbsourcery come rom e franco.
con la stock originale e root a me impiega 40 secondi, se non ci sono soluzioni senza cambiare rom direi che tolgo tutto.
-
Anche io ho la stock ma l'avvio è immediato....pochi secondi e è pronto....
-
riflash con la stock poi rifatto il root ed ora è tutto ok.
Tutto perfetto e spettacolare il Full Screen, mai più come prima.
-
appena messa. è possibile mettere in uno dei 4 tasti della "torta" il puksante per il multitasking? quello per vedere le app aperte per intenderci...
-
Certamente, nella gestione dei Pie devi scegliere "Homelongepress"
-
Quote:
velox
riflash con la stock poi rifatto il root ed ora è tutto ok.
Tutto perfetto e spettacolare il Full Screen, mai più come prima.
Io vorrei cambiare ROM per metterne una che gestisca il led di notifica ma ho paura di trovarmi ROM non compatibili con questa mod... e non posso farne a meno...:D
-
io ho la codename con lightflow attivo...
-
A me con la stock non funge bene lightflow....
-
Ma seguendo questa guida è possibile solo ridimensionare i tasti? A me sinceramente non mi piacciono molto laterali come da foto....