cavolo ma giusto il playstore , gmail maps e tutte le altre mancanovabbhe pazienza poco importa
domandina : nelle impostazioni sotto theme fa vedere il tema di default con uno screenshot del menu abbassato e del meteo in alto a sx. c è e non trovo io dove si imposta?
domandina 2 ^^ i temi come si installano?
Buonasera a tutti!
Preso da un paio di giorni il gnex e oggi flashato l'Aokp. Prime impressioni direi molto buone!![]()
Consigli su mods e kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Added ability to play boot sound (disabled by default)
come si fa a riabilitare?
Ragazzi vi spiego io perchè il nandroid backup è di 20MB. Dunque con la recovery CWM 5.5.0.2 il nandroid occupa un 700/800MB e lo trovate nella cartella Clockworkmod>Backup. Con la nuova recovery 6.0.1.0 si crea una cartella blobs (mi pare si chiami cosi) che è di un 700MB circa e poi il backup pesa un 20MB... in pratica la nuova recovery ha una nuova gestione del backup. però io vi consiglio di REINSTALLARE LA VERSIONE 5.5.0.2 perchè quando avevo la 6.0.1.0 ho ripristinato una backup e mi a combinato un macello (mi mancava la barra delle notifiche, i pulsanti ecc). Quindi cancellate la cartella Blobs e reinstallate la vecchia recovery e non avrete problemi!
Sono rimasto folgorato dalla aokp,ROM veramente eccellente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma qualcuno sa quando verrà rilasciata UFFICIALMENTE la prima build?
Su xda non trovo nessun topic ufficiale.
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Flashata ieri sera sopra la CM10 unofficial, flashata a sua volta sopra la AwesomeBeats perchè non avevo voglia di wipare nulla. Nonostante la mia follia, funziona tutto egregiamente. C'è solo da aspettare che migliorino il RomControl, ma IMHO a fine agosto vedremo la prima build ufficiale.