Se hai l'ultima versione no, cosi come la radio...io avevo l'ultima versione di entrambe e quindi non le ho flashate ;)
Visualizzazione stampabile
scusatemi il post doppio ma sembra il minimo che io possa fare per aver scocciato tanto.
Prime impressioni d'uso:
1)fludità aumentata (prima quando aprivo più applicazioni e facevo un giochetto a due mani, con tasto home più applicazioni recenti quasi contemporaneamente, aveva un impuntamento con 4.0.4 stock, quasi nullo con 4.1.1 e nullo con minco v2 anche senza usare nova launcher.Migliore la comparsa e la scomparsa della tastiera.)
2)quasi invariato il comparto grafico, comoda davvero la personalizzazione nel menù a tendina delle notifiche.
3)più fluido nei giochi.
4)forse è un effetto placebo, tuttavia sembrerebbero migliorati anche i colori, aspetto qualcuno che confermi.
5)fluidità maggiore nei giochi(six guns prima impuntava raramente su piccole operazioni per millesimi di secondo.Ora non ho più di questi problemi. ;)
6)volume leggermente più alto quasi impercettibile rispetto alla stock.Tuttavia credo sia inutile spingersi oltre perchè inizierebbe a far fracasso a causa della cover che ricopre il cellulare e che trema e della qualità non proprio eccelsa del comparto hardware.
7)wi-fi più ricettivo(trovo una rete che prima non trovavo.)
8)scalda uguale alla stock forse un pelo meno,devo provare ancora utilizzando un gioco bello pesante per un po'(più di 20 min)
proverò nova launcher e vediamo come va... ;) editerò per farvi sapere!
Nova launcher è impeccabile come sempre e abbiamo acquisito ulteriore fluidità! ;)
@KingVidal93 io ho la jellybean 4.1 ma non ho capito a chi serve flashare il bootloader... a me non dovrebbe servire..
Installata la mia prima rom... Facile direi....ora vorrei sapere cosa cambia rispetto alla stock ... Ok ho Il kernel di franco... Ho scaricato l app per gestire la cpu ecc... Messo il volume a +3 ma forse noto una leggerissima differenza di fluidità a favore della stock... Forse è una mia impressione si vedrà... Per il resto non vedo opzioni aggiuntive nei menu o impostazioni... Reputate questa la miglior rom JB per Nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus MiNCO rom v2 con Tapatalk 2
Per quel che hanno installato Power control come si fa a togliere la percentuale della batteria dalla barra delle notifiche, perché vorrei flashare la modifica della rom per la percentuale.
Poi non riesco a trovare tra le mod quella per la barra di jelly Bean in basso per gara diventare più piccola
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non vorrei sbagliarmi ma la transazione ha un leggero effetto scia cosa che se non erro la stock non Faceva forse è meglio una mia impressione per il resto la vedo ok :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahahahah bel termine XD...Grazie dei grazie (gioco di parole anche per me)!!
esatto ;)
Non so quale sia la migliore, qua ne stanno parlando:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ase-jelly.html