Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Con la v3 hanno risolto il problema degli effetti facciali fortunatamente... non capisco essendo una ROM mod perche non fare una sezione apposita nelle impostazioni dove da li posso smanettare con i cambiamenti delle cose... senza dover flashare tutto quello che mi serve...il t9 sulla tastiera per chiamare... manda in blocco la possibilitą di aggiungere foto ai contatti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
puoi scrivere anche a loro direttamente!Comunque oggi vado in download e installo! ;)
-
Scusate non ho chiaro una cosa, avendo la v2 ho fatto solo wipe cache e dalvik ma mi chiedevo le patch audio e build che avevo precedentemente installato sono da rifleshare oppure no?
-
raga io ho la black bean con lean kernel. voi consigliate di mettere questa o qualche altre rom?
-
Quote:
croccio
raga io ho la black bean con lean kernel. voi consigliate di mettere questa o qualche altre rom?
io uso questo e mi trovo veramente da paura...a detta di tutti e quanto di pił performante esista ma non estremamente personalizzabile...
-
grazie mille per la risposta.esiste qualche tweak per modificarlo??
Quote:
Beggs
io uso questo e mi trovo veramente da paura...a detta di tutti e quanto di pił performante esista ma non estremamente personalizzabile...
-
Quote:
croccio
Si, qui ci sono dei mods fatti apposta per la MiNCO ;)
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
-
Quote:
nicolovitello
Scusate non ho chiaro una cosa, avendo la v2 ho fatto solo wipe cache e dalvik ma mi chiedevo le patch audio e build che avevo precedentemente installato sono da rifleshare oppure no?
Che patch audio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
v 3 installata!non bisogna pił flashare le gapps...ottimo davvero.
EDIT: fatti i 3 wipe installata la rom ma non parte
EDIT 2: rifatto il procedimento tutto ok.
-
Quote:
croccio
Quote:
KingVidal93
esatto!Io uso la v1 con i tasti bianchi che modifica anche l'indicatore batteria,perfetto sul serio.
-
ragazzi sto scaricando la v3 ho cliccato sul link dove c'era scritto germany ma sono tutte maguro vero?